Storia

16 Ottobre 1976: 

Questa data segna l'inizio della storia della societa' NEW VOLLEY UBOLDO, allora nota con il nome LIBERTAS UBOLDO.
L'avventura - anche se intrapresa "con la minima esperienza tecnica e dirigenziale, ma confidando nella buona volonta' di un gruppo di ragazze alle prime armi" - prosegue .... fino ad arrivare ai giorni nostri. Se siete amanti della storia e delle statistiche, leggete qui sotto per rivivere tutte le tappe di questa avventura!!


Come eravamo...

20 an
ni fa, anticipando una pratica che ormai è di uso comune, quasi d'obbligo, la New Volley Uboldo si dotò di un un sito web grazie alla competenza e passione di alcune persone che nei ritagli di tempo raccoglievano e organizzavano il materiale fotografico riguardante le nostre attività. 

Tra queste persone è d'obbligo rendere un tributo particolare a Vito Lusito, storico allenatore della New Volley Uboldo, che per oltre 20 anni ha condotto le nostre squadre portandole a numerosi successi. Dalla sua passione per l'allora nascente mondo del web e dalla paziente opera di ricerca e archiviazione del materiale fotografico che a quei tempi non era ancora digitale, dalla raccolta di articoli di giornale ed altri documenti cartacei, è stato possibile costruire il glorioso sito che per anni ha accompagnato le nostre stagioni agonistiche

Per non dimenticare tutto ciò abbiamo raccolto alcune immagini delle sezioni del sito storico della New Volley Uboldo che ha lasciato il posto a questo, rinnovato nella grafica e nella struttura, arricchito in nuovi contenuti ma mantenendo la maggior parte del materiale così pazientemente raccolto negli anni dal nostro Vito e dagli altri illustri soci.







 Spazio fantasia

 Rassegna stampa
 Spazio umorismo
 Calendari
 Album dei ricordi
 Eventi