News giovanili‎ > ‎

U16 Trofeo V. Farioli by Volley team Castellanza

pubblicato 25 set 2017, 12:34 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 25 set 2017, 12:39 ]

- Uboldo 24 settembre 2017

Trofeo Farioli banco prova utile per il campionato.

Anche la nostra under16 si toglie la ruggine e partecipa al Trofeo V. Farioli, una classica di pre-campionato dove Uboldo ha sempre partecipato, un trofeo utile per raccogliere informazioni più attendibili sulla condizione di forma della nostra under16, un test utile per formalizzare gli allenamenti in base ai dati raccolti direttamente sul campo gara.

Cosi scrive la Volley Team Castellanza:

Nel week end del 23-24 settembre, la Volleyteam Castellanza ha organizzato la 21° edizione del Trofeo Veronica Farioli torneo quadrangolare di pallavolo riservato a formazioni Under 16, con la partecipazione di VtA Castellanza Nera, VtA Castellanza Verde, Focol Legnano e New Volley Uboldo.

Sabato si sono giocate le due semifinali e domenica mattina le finali 3°- 4° e 1°- 2° posto.
I risultati: Semifinale: VtA Castellanza Verde – New Volley Uboldo 3-1
Semifinale: VtA Castellanza Nera – Focol Legnano 1-3
Finale 3°-4° posto: VtA Castellanza Nera – New Volley Uboldo 2-0
Finale 1°-2° posto: Focol Legnano – VtA Castellanza Verde 3-2

Al termine degli incontri si è svolta la cerimonia di premiazione con la Famiglia Farioli presente a premiare tutte le giocatrici che hanno partecipato al trofeo

“E’ stato un quadrangolare di ottimo livello – commenta la dirigente Castellanzese  Grazia Colombo affrontato da squadre agguerrite nonostante il periodo di preparazione e assestamento dei gruppi, con punteggi quasi sempre in equilibrio. La finale è stata una vera e propria battaglia e l’ha spuntata il Legnano , che si è dimostrata squadra molto solida e con un impianto di gioco già affinato. Un ringraziamento alle squadre partecipanti per la loro disponibilità e a quanti hanno collaborato nell’organizzazione del torneo”.

Un ringraziamento alla Volley Team Castellanza per l'invito e un augurio di un buon campionato alle avversarie.

m@o