News giovanili‎ > ‎

U13 Campionato: Conquistato il passaggio alla Seconda Fase!!!

pubblicato 7 mar 2019, 14:19 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 7 mar 2019, 14:27 ]
 - Uboldo, 3 marzo 2019 - 

Accogliamo con un grande applauso le nostre Underine!!!
Di ritorno dall’ultima vincente trasferta a Saltrio, le nostre giovani atlete consolidano il terzo posto in classifica che vale il passaggio alla seconda fase del campionato, meritatamente conquistato, lasciando indigesto il biscottone della salute senza “olio di palla”.
Niente male per essere il primo campionato che affrontano, ora il gioco si fa duro ma siamo sicuri che affrontandolo con il giusto atteggiamento il cammino verso la finale può proseguire senza intoppi!!!

Un breve resoconto delle ultime 4 gare affrontate:

Asd Oratorio San Vito Gornate - New Volley Uboldo Vag Pubblicità 0-3 (3-25 8-25 22-25)
- Gornate Olona, 17 febbraio 2019 -
Gara veloce 3 set in soli 42 minuti per intascare la vincita anche se i bookmaker l’hanno pagata poco per l’esito che pareva scontato dal’inizio.
Nei primi 2 set grande lavoro in campo solo per le atlete che si sono cimentate, da fondo campo, con le battute.
Brave questi 3 punti ci servivano proprio per la rincorsa alle capolista.

New Volley Uboldo Vag Pubblicità - Gorla Volley Gialla 1-3 (20-25 25-21 20-25 22-25)
- Uboldo, 23 febbraio 2019 -
In questa gara casalinga, soffriamo più del dovuto, manca un po’ di concentrazione in campo e la squadra che abbiamo di fronte la ritroviamo molto cresciuta rispetto all’andata, in quel caso, in trasferta, avevamo portato a casa i 3 punti con un secco 0-3.
I nostri complimenti vanno alle Gorlesi che ci hanno creduto più di noi e, anche se di misura, si sono accaparrate i 3 punti in palio dopo quattro combattutissimi set.
Ci accontentiamo, la nostra posizione in classifica ci da sicurezza, sarà per la prossima.

New Volley Uboldo Vag Pubblicità - Avis Ars Saltrio 3-0 (25-2 25-11 25-7)
- Uboldo, 2 marzo 2019 -
Il risultato la dice lunga sulle emozioni provate in questa gara in casa, infatti l’abbiamo vista dal nostro divano.
La velocità solitamente ci fa vivere delle scariche di adrenalina, ma in questo caso la grande velocità, neanche gli autovelox sono stati in grado di registrarla,  è solo quella per la conclusione della partita.
La gara era di livello tanto che in campo avevamo il doppio arbitro, in diapositiva li vediamo entrambi a consulto mentre si chiedono cos’era quella cosa vista passare cosi veloce...... ve lo dico io, era la partita!!!!

Avis Ars Saltrio - New Volley Uboldo Vag Pubblicità 0-3 (4-25 10-25 11-25)
- Saltrio, 3 marzo 2019 -
Gara a rischio, trasferta lontana e con alle spalle una gara disputata poco più di 24 ore prima, tutto ciò potrebbe influire negativamente?
Neanche per sogno le nostre giovani atlete vogliono passare alla seconda fase e salutare la fine della prima da vincenti.
Gara fotocopia della giornata precedente, un secco 0-3 e i 3 punti in saccoccia.

BRAVE, BRAVISSIME, vi siete meritate sul campo il passaggio alla fase successiva, un inchino al Coach Daniel, al Vice Coach Angelo, un grande applauso alla Dirigente Cristina che supporta la squadra dal punto di vista tecnico in allenamento, un ringraziamento allo sponsor Vag Pubblicità che supporta sempre questa squadra, ai genitori, nonché fornitori di materia prima, sempre presenti numerosi con il loro composto tifo.
Grazie a tutti!!!

In questi giorni che anticipano la primavera, durante una Passeggiata, senza pizza, a Genova, ci siamo imbattuti in questa immagine da cartolina che ha meritato un nostro scatto, un soddisfatto Big President che ci indica le affissioni pubbliche, a noi dedicate, che ritraggono il fautore di questo successo, le fantastiche atlete che hanno raggiunto questo importante traguardo ed i nostri antichi precursori dell’attuale video check!!!

Prossima gara in calendario:
Sabato 9 marzo 2019 ore 18.00
Palestra Comunale Giulio Galli - Via Ceriani - Uboldo
New Volley Uboldo Vag Pubblicità vs Valbossa Volley 

Vi ricordo che la palestra è aperta a tutti, vi aspettiamo numerosi per vivere un bel sabato di sano sport e tifare per la New Volley Uboldo!!!

El.Punto