News giovanili‎ > ‎

U12F - Torneo primaverile: Pall. Sestese - New Volley Uboldo 1-2 / New Volley Uboldo - US Marnatese 0-3

pubblicato 3 apr 2017, 06:24 da New Volley Uboldo   [ aggiornato il 3 apr 2017, 08:41 da Video NewVolleUboldo ]
- Marnate, 02 Aprile 2017 -
Debutto positivo nel torneo primaverile in quel Marnate per la nostra Under 12.
Sono scese in campo tutte 17 le ragazze a disposizione, con loro l'emozione della prima volta e il timore per le avversarie, tutto secondo copione.
Si inizia con la Pallavolo Sestese. Dopo un buon avvio di set spegnamo la luce, bagnamo le polveri con le nostre lacrime (urge uno stock di fazzoletti) e lasciamo il set alle avversarie (17-21).
Nel secondo set siamo più convinte dei nostri mezzi, prendiamo subito un discreto vantaggio che incrementiamo concludendo il set con il punteggio di 21-13 a nostro favore.
Il terzo set inizia con una falsa partenza ma ben presto recuperiamo punto su punto alle avversarie e vinciamo il set 21-16.

Nel secondo incontro con US Marnatese, complice la bravura delle avversarie e il turnover, nei primi due set opponiamo una debole resistenza concedendo due facili vittorie per 21-8.
Nel terzo set ci ricordiamo cosa siamo capaci di fare e mettiamo in difficoltà la padrone di casa che devono impegnarsi per superarci e vincere 21-18.
Un bel gruppo che, con più attenzione e meno emozione, potrà farsi valere nel proseguo del torneo.
Un ringraziamento a tutti i genitori/sostenitori che hanno seguito numerosi e rumorosi le atlete incoraggiandole dal primo all'ultimo minuto.

Prossimi impegni:  Sabato     08/04 Ore 18,00  New Volley Uboldo - Valbossa Volley           Palestra Giulio Galli
                        Domenica  09/04 Ore 17,00  Polisportiva Rovatese - New Volley Uboldo   Via Leopardi Carnago


@