News giovanili‎ > ‎

Comunicato 78-16: indizione semifinali Under12 (seconda fase)

pubblicato 13 mag 2016, 12:23 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 13 mag 2016, 12:29 ]
 - Uboldo 17 maggio 2016


 Sintesi dell'indizione under12/Femm:

COMUNICATO UFFICIALE ANNO SPORTIVO 2015/2016 TROFEO PROMOZIONALE PROVINCIALE UNDER 12 Prot. N. 74/2016 C.U. nr. 68 

SECONDA FASE Come da CU N. 17, le prime due squadre classificate di ogni girone, e la terza classificata del girone C, disputeranno un concentramento a tre squadre, in casa delle prime classificate, con il seguente schema: 
CONCENTRAMENTO E:     New Volley 
                                             Pro Patria et Libertate asd 
                                    Volley Ball Cassano 

CONCENTRAMENTO F:       Pallavolo Tradate ASD Futura Volley Giovani ASD PGS Blu Volley 
CONCENTRAMENTO G:      Pallavolo Vergiate Amatori Atletica Orago G.S. Astra REGOLAMENTO 

Ogni gara con la disputa obbligatoria di 3 sets; tutti i sets si concludono al 21° punto, senza lo scarto di due punti • Verrà assegnato un punto per ogni set vinto • È obbligatoria la battuta dal basso • Si usano palloni Mikasa Official School • Non è ammesso l’uso del libero 
 
FASE FINALE Le tre vincenti i concentramenti disputeranno la finale, in data 29 maggio 2016 presso sede da stabilire.
 
NON E’ AMMESSA LA PARTECIPAZIONE DEGLI ATLETI FUORI QUOTA ALTEZZA DELLA RETE metri 2,00. DIMENSIONI CAMPO GARA: larghezza metri 9,00 – lunghezza metri 14,00 OGNI PALESTRA dovrà essere omologata e munita di tabellone segnapunti. OGNI SOCIETA' OSPITANTE dovrà presentare un segnapunti regolarmente tesserato FIPAV. 

NORME PER L’ARBITRAGGIO Poichè l’arbitraggio sarà a carico di un tesserato della società ospitante il concentramento, si sottolinea che la partecipazione alle gare da parte di atleti, tecnici e dirigenti è subordinata: • alla presentazione di un documento di identità e/o autocertificazione • alla compilazione telematica del CAMP3 Qualora al CAMP3 vengano apportate modifiche od aggiunte a mano, sarà compito della Commissione Giudicante verificare eventuali mancanze. I tesserati aggiunti a mano potranno prendere parte alla gara solo ed esclusivamente dopo verifica da parte dell’arbitro del loro reale tesseramento (cfr. moduli ATL2, DIR1, TEC1). 



 m@o