News giovanili‎ > ‎

VAG pubblicità Uboldo_ASD Salus Gerenzano 3-0 (25-7 – 25-13 – 25-9)

pubblicato 15 nov 2016, 12:54 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 15 nov 2016, 13:28 ]

Uboldo 12 novembre 2016 – Terza partita e terza vittoria per le VAG girls che, continuano nello sviluppo della tabellina del 3 (3X3=9) e, come il contadino, mettono altro fieno in cascina.

Non ci soffermeremo sull'andamento di questa partita che scorre via su binari abbastanza tranquilli (a parte la prima metà del secondo set), ma dedicheremo spazio agli eventi successivi.

Alle 18 va in scena la seconda partita del giorno e fioccano le emozioni. Le sorelle maggiori dell'Under 14 cucinano un piatto gourmet e vincono al quinto set contro Busto versione Yamamay. Un grande applauso a loro e a tutta la panchina, BRAVISSIME!!! Continuate così!

Durante il match dell'U14 le vag-sorelline smettono i panni delle giocatrici ed indossano quelli da “ultras da stadio” e mentre in campo si alternano sorpassi e contro-sorpassi, sulle gradinate il tifo è caldo, forse i cori sono un po “monotoni” (suggeriamo un rapido corso d formazione) , ma la voce si fa sentire. Un bel weekend per la new volley che centra 3 vittorie in 3 partite.

Approfittiamo per ricordare a tutti che sono ancora in vendita i biglietti della lotteria per la festa di Natale in cui faremo gli auguri alla NewVolley ed al Basket Uboldo che compiono 40 anni. AUGURI!!!

Diverso è il passo, uguale è il cuore....

radio murena