News giovanili

Il NEWS dalle nostre nostre squadre giovanili e minivolley


Elenco di tutte le news riguardanti la nostra attività!!
Tieniti aggiornato!!

Vai all'archivio news


Sponsor temporaneo Punto Psiche Saronno

pubblicato 28 nov 2019, 14:19 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 28 nov 2019, 14:31 ]

 - Uboldo 29 novembre 2019

 Congediamo la Pacav Onlus di Origgio, gradita ospite sulle nostre pagine, si prosegue con il programma “Sponsor Temporaneo” per dare spazio a Punto Psiche Saronno vero riferimento per centro di psicoterapia e benessere a Saronno, merita una visita al sito  http://www.puntopsichesaronno.it/ una vera sorpresa per le varie soluzioni proposte, si passa ad affiancamenti scolastici, punto fumo e dieta e altro tanto da consigliare la pagina http://www.puntopsichesaronno.it/servizi/  per un visione istantanea della varietà dei servizi offerti, da sottolineare l’applicazione di costi inferiori delle tariffe standard.


 Per accedere alla funzione gratuita sponsor temporaneo scrivere a info@newvolleyuboldo.com   

U18 Campionato: G.s. Astra - New Volley Uboldo Sara Assicurazioni Agenzia di Saronno 0-3 (11-25 21-25 14-25)

pubblicato 24 nov 2019, 13:11 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 24 nov 2019, 13:19 ]


 - S. Macario di Samarate, 23 novembre 2019 - 

A giro di boa completato, risultato confermato... 
Torniamo a sfidare la squadra incontrata al battesimo della nostra Under 18 e, oggi che conosciamo meglio le forze in campo, abbiamo come obiettivo minimo i 3 punti per rimanere in corsa con le prime della classe.
Coach Comelli, è costretto ad affrontare la dura traversata da Uboldo a S.Macario, guadando i torrenti impetuosi in solitaria, abbandonato da un dirigente, poco ligio al suo dovere, che si è presentato in palestra arrivando a destinazione con mezzi di superficie propri.
Ma, tutto ciò, non è l’unica difficoltà che Frank dovrà affrontare oggi infatti per infortuni e defezioni varie a sua disposizione ha due sole bande, il rischio è che gliele suonino.
Arrivati ad un approdo sicuro, ormeggiamo i nostri natanti e facciamo ingresso al porto.
Lasciati tutti i documenti alla capitaneria, la battaglia navale può avere inizio.

1 set
Abbiamo già avuto indicazioni dal diluvio universale in atto che avevamo buone possibilità di vincere il sorteggio e, così sarà.
Gli ammiragli schierano le flotte in campo, partiamo noi è subito tre colpi vanno a segno, poi iniziamo a ciccare le mosse e le avversarie ci raggiungo circolo chiuso in perfetta parità, 8-8.
Ma quando le mosse passano in mano alla nostra banda, dal fondo, si sposta di continuo da P1 a P5 è un susseguirsi di colpire e affondare e con 5 ACES, il galeone avversario cola a picco, 11-25.

2 set
L’Ufficiale Frank cambia tutto lo schema di gioco cambi e riposiziona i suoi “natanti” dall’alto del faro, suona la sirena e si ricomincia.
La ripartenza è buona anche con tanti errori al servizio riusciamo ad arrivare ad invertire la rotta in vantaggio, 9-11.
Secondo tratto contornato da 6 ACES e menomale perché un gioco lento e scoordinato fa si che non riconosciamo le atlete in campo, un riposizionamento di natante per non affondare del tutto ci fa arrivare alla terraferma in affanno ma per primi, 21-25.

3 set
Dopo le tante richieste, delle ragazze, di orario in panchina si decidono che essendo sabato sera ed è ora di chiudere e tornare a navigare verso i proprio stalli.
Ritroviamo la concentrazione, puntiamo a chiudere a punteggio pieno e per questo che le nostre barche a vela diventano dei fuoribordo e puntano al largo non facendosi prendere la scia.
Giriamo intorno alla prima boa con 4 lunghezze di vantaggio, 7-11.
Ultime mosse azzeccate con ancora qualche servizio vincente portano l’equipaggio dell’America’s Cup Frank U18 a varcare, mure a dritta, per primo la line del traguardo, 14-25
La match race è nostra 0-3.

Complimenti alle ragazze, anche se ci hanno fatto soffrire più del dovuto nel secondo set, ci hanno fatto emozionare e divertire come al solito.
Il posto sul podio è conservato ed al sicuro ma, dalla Capitaneria di porto, il nostro ammiraglio di fregata, non vuole farsi fregare il passaggio a fase 2 e prosegue spedito nella ricerca del sacro Gral del secondo posto.
Il sostegno del pubblico, dello sponsor Sarà Assicurazioni di Saronno e di tutta la New Volley Uboldo, faranno il resto.

Prossima gara in calendario:
Domenica 1 dicembre 2019 ore 16.00
Palestra Comunale Giulio Galli - Via A.M. Ceriani, 25 - Uboldo
New Volley Uboldo Sara Assicurazioni Ag. di Saronno vs Pallavolo Saronno

Il mese cambia ma non le emozioni che le ragazze ci faranno vivere, fateci sentire il vostro tifo, domenica siete tutti invitati al nuovo Match Race.

Mila&SIRO



U16 Campionato: Unet E-work Busto Arsizio - New Volley Uboldo Sara Assicurazioni Agenzia di Saronno 3-0 (25-6 25-9 25-8)

pubblicato 24 nov 2019, 07:47 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 24 nov 2019, 07:51 ]


 - Busto Arsizio, 23 novembre 2019 - 

Fumata bianca, abemus novum exercitor... 
Esordio in panchina per la nostra mitica Landoni Francesca, Francy per tutti.
Francy nostra vecchia conoscenza e già presente nell’organico della New Volley Uboldo come aiuto allenatore da tempo immemore, in circolazione c’era ancora la lira, fa il suo esordio su una panchina di alto livello, in Eurovisione.
Strappata per un soffio alla dipendenza da hamburger e patatine ed iscritta ad un gruppo di auto ascolto per parcheggiatori seriali inizia oggi il suo lungo percorso in quel di Oh!, verso il santuario del grande allenatore già affrontato in passato dai tanti Pier Discepoli!
Parcheggiato il suo mezzo di locomozione su gomma in mezzo al campo perché, come ci dice sempre, “dove non c’è un cartello di divieto, la si può lasciare”, siede sulla panca del mitico Pala Yamamay di Busto Arsizio per l’esordio ufficiale.
Una gara senza pretese vista la squadra avversaria, nettamente di un altra categoria, ma utilissima come allenamento per le nostre ragazze e, se affrontata con il giusto spirito, può essere una grande occasione per divertirsi senza l’ansia del risultato.
I primi due set corrono via come preventivato, 25-6 25-9 ma con grande piacere abbiamo visto le ragazze non tirarsi indietro nel difendere le bordate avversarie che sembravano arrivare più da una lanciamissili che da un braccio.
Nel terzo set arriva in soccorso alla Francy anche un angelo custode, Angelo con la A maiuscola, che la rincuora sul fatto che, le forze in campo in questa gara non sono per nulla equilibrate e ci saranno altre occasioni per mettere a frutto le sue doti nascoste, fine set 25-8.
Brave ragazze speriamo che anche voi vi siate divertite in questa importante occasione per “farsi le ossa”.
Un applauso alle avversarie, grandi, in tutti i sensi, per la loro sportività che hanno posato con le nostre  ragazze per la foto di gruppo, perfetto, questo è lo spirito che amiamo vedere, la New Volley Uboldo ringrazia!
Tolte le ganasce alla Francy-Mobile, possiamo tutti far ritorno alla base per preparare la prossima gara.
Grande Francesca, ti ricordo la prossima gara è in casa ma, non possiamo spostare i mobili per farti parcheggiare in salotto!

Prossima gara in calendario:
Sabato 30 novembre 2019 ore 15.00
Palestra Comunale Giulio Galli - Via A.M. Ceriani, 25 - Uboldo
New Volley Uboldo Sara Assicurazioni Agenzia di Saronno vs Gorla Volley Gobbo Allestimenti

Un appello ai tifosi, vogliamo vedervi sempre più numerosi!!!

Mila&SIRO

U14B Campionato: New Volley Uboldo Adr System - Agorà Volley 2-3 (25-21 18-25 25-23 7-25 4-15)

pubblicato 21 nov 2019, 15:41 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 21 nov 2019, 15:42 ]


 - Uboldo, 16 novembre 2019 - 

La conquista del primo punto luce... 
Per la gara di giornata 5, teatro della sfida è il “Paladatato” XX settembre, oltre il sipario le avversarie dell’Agorà Volley che, come noi, sono alla ricerca dei primi punti in classifica.
Il Green Coach Daniel si presenta in campo con una squadra piena di energia, pulita, da colpi rinnovabili.
Ottimo lo spunto in partenza, le batterie sono cariche al 100%, la distribuzione delle palle è equamente suddivisa tra le centrali “elettriche” e le bande “larghe”, di potenza ci prendiamo il, mai messo in discussione, primo set, 25-21.
Cambio di voltaggio ed iniziamo il secondo set, le cose sono un po’ più complicate, qualche piccolo calo di tensione fa scattare il salvavita ma non salva il risultato finale ed il set va alle lonatesi, 18-25.
Tre minuti di carica rapida per affrontare a testa alta il terzo set, il Coach Daniel dà la scossa e, anche se le nostre ragazze mettono in rete gran parte dell’energia prodotta, il finale, sul filo dell’alta tensione, ci premia, 25-23.
Molto bene, quarta bolletta alla mano, forza ragazze, è il momento del conguaglio.
Non sappiamo la causa, o è un cavo scoperto che provoca una dispersione di energia o ci hanno tagliato i fili per un mancato pagamento sta di fatto che nei nostri 9 volt di campo magnetico cala il buio e non vediamo la luce in fondo al tunnel, 7-25.
Ci giochiamo il tutto per tutto, il nostro accumulatore seriale “Energy Plus” Daniel non segue la corrente ma la cerca, controlla i fusibili, i relè, tutto sembra funzionare alla perfezione.
Ma appena si alza il sipario, qualcosa ancora non funziona, il blackout continua e proprio non ne veniamo a capo, ancora pochi minuti ed il capo squadra, alla sua prima esperienza, del pronto intervento Moreno, dall’alto del suo traliccio, non ne può fare a meno e con un ultimo fischio spegne ogni speranza, 4-15
Anche se a lume di candela, ci portiamo a casa il primo punto e già sappiamo che sarà solo un punto di partenza.
Per questo motivo, tutta la New Volley Uboldo, fa un grande applauso a tutte le atlete che, in questo momento, sono sotto carica per la prossima partita dove metteranno in campo tutto il loro polo positivo per regalarci emozioni elettrizzanti!

Prossima gara in calendario:
Sabato 23 novembre 2019 ore 15.00
Palestra Comunale L. Ganna - Via Croci, 9 - Induno Olona
Vivi Volley Induno vs New Volley Uboldo Adr System

Anche porte di Varese, ci aspettiamo un tifo sopra le attese!!!

Mila&SIRO

U18 Campionato: New Volley Uboldo Sara Assicurazioni Ag. di Saronno - Cbm Insubria 3-0 (25-15 25-22 25-15)

pubblicato 20 nov 2019, 16:37 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 21 nov 2019, 14:25 ]


 - Uboldo, 17 novembre 2019 - 

E anche l’ultima dell’andata, è andata... bene!
Fedeli al motto del nostro Coach, il mitico Frank, toglietemi tutto ma non il mio Volley, archiviamo l’ultima partita del girone di andata con un secco 3-0.
Bella prova di forza e coraggio per le nostre ragazze ed in questa gara abbiamo visto nuove soluzioni in campo che, ancora una volta, ci hanno dimostrato che, le 14 atlete di questa squadra sono tutte quante  di alto livello!
Consolidato il podio, al terzo posto ora l’obiettivo, alla nostra portata , è la conquista del secondo posto per il passaggio alla fase 2, ne vedremo delle belle....

1 set
Il lancio della moneta ci consegna tra le mani la prima palla ed è tutto vero, non è una palla, ci crediamo.
Pronti via ed subito 2-0 chi ben comincia.... meglio prosegue, prima rotazione finita sul 12-5.
Anche il secondo giro fila liscio come l’olio, le olive cadono quasi tutte nel campo avversario ed al termine del secondo giro di torchio ci accompagna alla fine della prima spremitura, 25-15.

2 set
Nel cambio campo le avversarie iniziano meglio e raccolgono più di noi, le loro reti sono belle piene, noi in difficoltà, in rete insacchiamo parecchie taggiasche che non vanno oltre.
Primo giro concluso in inseguimento, 9-11.
Una chiamata lampo al nostro aiutante Saverio che, in termini di olive, ne sa molto più di noi, ed un cambio tra i nostri filari perché, come dice il saggio “va bene le olive ma, arrendersi mais”, ci dà quella spinta in più che ci porta, per un soffio, ad imbottigliare per primi, 25-23.

3 set
Nella nostra metà campo, il capoturno Frank opera dei cambi per valutare la qualità del raccolto di altre varietà di “ulivi” ci permette una partenza a razzo, alla conclusione della prima fase lunare il vantaggio è confortante, 12-9.
Il frantoio si blocca e conclude il suo lavoro prima di concludere il suo secondo giro per la raggiunta capienza totale delle nostre raccoglitrici, 25-15.

Brave ragazze, la grande prova di coraggio e voglia di vincere ci porta a crederci per il passaggio alla fase successiva di questo competitivo campionato.
La New Volley Uboldo fa un grande applauso a tutte le atlete, al denocciolato Coach Frank Comelli ed ai tifosi, sostegno fondamentale per le ragazze, permettermi di fare una menzione speciale al nostro pubblico per il tifo composto e sempre corretto, bravi, vi vogliamo così!
In diapositiva un fermo immagine delle nostre divise, in un momento di riposo, ma non appena si riempiono del loro contenuto fatto di forza, preparazione atletica e testa, nessuno le può più fermare se non sudando sette divise.

Prossima gara in calendario:
Sabato 23 novembre 2019 ore 18.00
Palestra I Maggio - Via De Amicis - San Macario di Samarate
G.S. Astra vs New Volley Uboldo Sara Assicurazioni Ag. di Saronno

Anche se in trasferta, non fatevi scoraggiare, venite a tifare, le Frank Angel’s Girls sono pronte a farci Emozionare!!!


Mila&Siro

Resoconto gare settimanali: 11-17 novembre 2019

pubblicato 19 nov 2019, 05:15 da New Volley Uboldo


pubblicato 12 nov 2019, 09:43 da New Volley Uboldo   [ aggiornato in data 12 nov 2019, 09:43 ]
 Uboldo, 19 novembre 2019 - 


Riepilogo delle gare della settimana. 

La settimana scorsa si è conclusa con la nostra U18 che domenica pomeriggio ha superato le giovani di Insubria per 3-0, con festa a base di pane e salame alla fine del match. Il giorno prima, sabato 16, entrambe le U14 erano impegnate: NewVolley Citroen Dalma ha perso 0-3 contro Gorla, mentre NewVolley ADR ha perso per un soffio per 3-2 contro Agorà. Mercoledì 13 era stata la volta della U16, che ha perso 3-1 contro la Marnatese in orario serale. 

Per i dettagli delle singole partite vi rimandiamo ai contributi delle singole squadre. 



Questo weekend si gioca tutti di sabato!! Avete da scegliere!

23 novembre 2019 - U14 Girone A: Rossella ETS - New Volley Uboldo Citroen Dalma  
23 novembre 2019 - U16: Unet-Work Busto Arsizio -  New Volley Uboldo Sara Assicurazioni Agenzia di Saronno  
23 novembre 2019 - U14 Girone B: Vivi Volley Induno - New Vollley Uboldo ADR System 
23 novembre 2019 - U18: G.S. Astra -  New Volley Uboldo Sara Assicurazioni Agenzia di Saronno 


sponsor temporaneo Pacav Onlus

pubblicato 16 nov 2019, 03:43 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 17 nov 2019, 01:03 ]

 - Uboldo 16 novembre 2019

  Pacav Onlus 

 Inizia positivamente la campagna denominata "sponsor temporaneo" ecco uno spazio dedicato ad un'associazione che si occupa del recupero e del benessere di cani problematici e fobici, l'impegno dei volontari è visibile su facebook alla pagina 

https://www.facebook.com/pacavonlus/

all'associazione nostra sostenitrice la New Volley Uboldo si complimenta per l'impegno e la dedizione verso un  

settore sicuramente impegnativo, le nostre ragazze avranno di che dedicare le vittorie anche a tutto lo staff di Pacav Onlus.


U18 Campionato: ASD Volley Sumirago - New Volley Uboldo Sara Assicurazioni Ag. di Saronno 3-2 (25-19 15-25 23-25 25-15 15-13)

pubblicato 13 nov 2019, 16:09 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 13 nov 2019, 16:17 ]


 - Sumirago, 10 novembre 2019 - 

Mancava tanto così... 
Trasferta di buon ora a Sumirago, il ritrovo sembrava un pigiama party, stiracchiamenti e sbadigli la fanno da padrone.
Arrivati alla palestra, ci viene apposta l’etichetta “una volta sveglie, conservare al fresco” e via dentro al frigorifero, l’unico riscaldamento è quello delle ragazze in campo.
Sappiamo che questa è una partita fondamentale, chi vince, conserva il secondo posto ma sappiamo anche che l’avversario è ostico.
Iniziamo il riscaldamento in simbiosi con la caldaia che si decide a fare il suo dovere....

1 set
Il Coach schiera in campo il sestetto titolare, il primo tocco è delle avversarie e si inizia.
Si gioca punto a punto, alla prima rotazione conclusa, siamo in assoluta parità, 11-11.
Le avversarie prendono qualche punto di vantaggio e sul 18-15, la voglia di riscatto fa si che una nostra  atleta salta sotto rete e ricade molto male, viene portata fuori campo in braccio, infortunio alla caviglia sinistra è partita finita per lei che passerà tutta la domenica in attesa al pronto soccorso.
Il cambio in corsa, l’apprensione per l’infortunio fanno scivolare via il set che va al Sumirago, 25-19.

2 set
Con una banda fuori uso, la musica cambia, il nostro Dj Frank, alla consolle, mette in campo nuovi “strumenti” e, da buon rockettaro, passa dai 33 ai 78 giri, tanto che il primo di di questi si conclude con un ampio margine a nostro favore, 9-18.
Il solfeggio è diventato heavy metal, si picchia duro e il cambio di passo coglie di sorpresa chi sta oltre la rete, il set è nostro, 15-25.

3 set
Si cambia il palleggio, le forze in campo tornano ad essere equilibrate, il primo giradischi si chiude in vantaggio, 9-11.
Vantaggio che viene conservato per tutto il secondo LP, 22-21.
Frank con un abile screcciata, fa saltare la puntina e chiude il set da vincente, 23-25.

4 set
Si va verso il concertone finale ma ora qualche strumento della “banda” stona, non troviamo il ritmo, le ragazze a noi speculari ne approfittano subito e, quando per noi è ora di premere il tasto reverse, loro sono già al lato B, 16-11.
Metronomo alla mano, il nostro Dj prova a dare di nuovo il LA alle ragazze ma, le altre, sono già là, alla fine del set, 25-15.

5 set
Questo è l’ultimo Dj set, ora o mai più, trovata la penna BIC, riavvolgiamo il nastro, giù il gettone e schiacciamo il tasto play sul nostro jukebox.
Arriviamo al cambio lato della musicassetta per primi ma, vicini vicini, 7-8.
È un continuo tira e molla, prima traccia finita sul 10-10.
Il finale è tiratissimo, sul filo dei decibel, vincono le avversarie che hanno fatto meno stecche, 15-13.

Complimenti, BRAVISSIME sconfitte sul finale ma a testa alta, un grande applauso ed un inchino a Frank DJ che ha portato a casa un ottimo risultato e per pochissimo non ha conquistato la seconda piazza dando l’opportunità di fare un giro di valzer a tutte le atlete.
Oggi si sono distinte le due palleggiatrici che, pur con caratteristiche tecniche diverse fra loro, hanno distribuito egregiamente palloni per oltre 2 ore dando la possibilità alla squadra di arrivare ad un passo dal successo pieno, a loro un grande applauso, ottime registe.
Volevo rassicurare tutto il BENNY WORLD FANS CLUB, rivedrete molto presto in scena la vostra e nostra beniamina, in netta ripresa dall’infortunio, anche nel momento del dolore più acuto non ha mai perso il sorriso, sempre pronta alla battuta, brava Benny, grande lezione di vita!

Alla consolle....... Franco Comelli vi invita tutti al prossimo dj set

Prossima gara in calendario:
Domenica 17 novembre 2019 ore 16.00
Palestra Comunale Giulio Galli - Via A.M. Ceriani, 25 - Uboldo
New Volley Uboldo Sara Assicurazioni Ag. di Saronno vs Cbm Insubria

Voci di corridoio e scantinato, ci dicono che potrebbe trattarsi di un revival anni ‘80, Vi aspettiamo numerosi, ingresso gratuito, consumazione non obbligatoria!!!

Mila&SIRO

Resoconto gare settimanali: 4-10 novembre 2019

pubblicato 12 nov 2019, 00:43 da New Volley Uboldo   [ aggiornato in data 12 nov 2019, 00:43 ]

 Uboldo, 11 novembre 2019 - 


Riepilogo delle gare della settimana. 

Eccoci qui al solito appuntamento del resoconto delle gare giocate dalle nostre giovani nello scorso weekend.
Sabato 9 si sono alternate la U14 ADR contro Union Oratori di Castellanza, gara purtroppo persa 1-3, e la U16 vittoriosa 3-0 in casa contro VBC Cassano. Domenica mattina invece a Sumirago, la U18 ha perso per 3-2 in un match piuttosto complicato. 

Per i dettagli delle singole partite vi rimandiamo ai contributi delle singole squadre. 



Questo weekend, a partire da mercoledì 13, sarà altrettanto denso di gare.. tutte in casa! Vi aspettiamo numerosi!

13 novembre 2019 - Under 16: New Volley Uboldo Sara Assicurazioni ag. di Saronno - Marnatese  
16 novembre 2019 - U14 Girone B: New Volley Uboldo ADR System - Agorà Volley     
16 novembre 2019 - U14 Girone A: New Volley Uboldo Citroen Dalma - Gorla Volley Blu 
17 novembre 2019 - Under 18: New Volley Uboldo Sara Assicurazioni ag. di Saronno - Insubria



U14 Campionato: New Volley Uboldo Adr System - Union Oratori Castellanza 1-3 (25-22 24-26 18-25 22-25)

pubblicato 11 nov 2019, 14:03 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 11 nov 2019, 14:08 ]


 - Uboldo, 9 novembre 2019 - 

Ad un passo dal tie-break.... 
Buona la prestazione delle nostre giovani atlete, ci convincono sempre di più, nonostante sia lo loro prima stagione in campionato, le vediamo in costante crescita e se continuano di questo passo, si dovranno abbassare per passare dalla porta.
Si misurano, con squadre che probabilmente hanno già affrontato le luci della ribalta del campionato in stagioni precedenti e anche se ancora il punteggio non rende giustizia al loro costante impegno sappiamo che stanno seminando molto bene ed il raccolto, fatto di punti, è alle porte.
Dopo la partenza a razzo con la vittoria del primo set per 25-22, il secondo set vissuto intensamente si chiude a favore delle castellanzesi oltre il risultato regolamentare, 24-26.
Vista la differenza risicata nei punteggi dei set, prepariamo la fidelity card per incollare i primi punti ma, nel terzo set, le avversarie ci gelano con un 18-25.
Coach Daniel chiede più concentrazione in campo, la dirigente Marzia tenta la carta a sorpresa chiamando rinforzi da oriente ma, alla responsabile della tesoreria Chiara, è subito chiaro che i conti non tornano, staranno fuori per tutto il weekend, prova con una colletta ma non ci arriviamo, dobbiamo contare solo sulle nostre forze, niente rinforzi.
Nel quarto set, ultima chiamata, avendo finito il credito sarà a carico di Marzia, le ragazze si danno un gran da fare in campo ma, la squadra oltre la rete si prende il set, 22-25 ed il match, 1-3.
Sappiamo per certo, in base a quello che abbiamo visto oggi, che le nostre “piccole” hanno solo rimandato la prima vittoria della stagione alla prossima gara, a loro i nostri applausi ed il nostro incitamento a proseguire su questa strada che le porterà molto lontano...
Complimenti alle avversarie che hanno vinto, non senza faticare, una bella gara portandosi a casa i 3 punti in palio.

Prossima gara in calendario:
Sabato 16 novembre 2019 ore 18.00
Palestra Comunale - Via XX Settembre - Uboldo
New Volley Uboldo Adr System vs Agorà Volley

A tutti i tifosi, ATTENZIONE, questa gara seppur “in casa” si disputerà nella palestra di Via XX Settembre!!!

E come dice alla piazza un amico della domenica mezzogiorno:
NON DIMENTICATE DI TIFARE PER NOI!

Mila&SIRO

1-10 of 141