News‎ > ‎

XV Torneo Libertas 1div: FINALE 3°/4°: Faeber Uboldo - PSD Cambiaghese 0-2

pubblicato 20 ott 2014, 04:57 da New Volley Uboldo   [ aggiornato il 22 ott 2014, 11:46 da Video NewVolleUboldo ]
 - Sesto San Giovanni, 18/10/14 - 

Con una delle più brutte prestazioni degli ultimi anni, la nostra Prima Divisione chiude al quarto posto il Torneo di Sesto San Giovanni, Torneo dove lo scorso anno aveva raggiunto la terza posizione a fronte di un gioco credibile e produttivo. 

Restiamo quindi fuori dal podio, annichilite per 2-0 (si giocava al meglio dei 3 set) da una Cambiaghese stanca e a ranghi ridotti a causa della lunga partita sostenuta la sera precedente. 

Chi ha assistito al match non può che confermare quello che si è visto: assenza di vere armi per arginare lo strapotere avversario in tutti i settori; amnesie tecniche da far sorridere; scarsissima motivazione a raggiungere il risultato al punto da far pensare della buona volontà della compagine. 

Stride la differenza in termini di partecipazione tra le avversarie, esultanti, unite, con la panchina in piedi ad applaudire e le nostre ragazze, distratte, assolutamente avulse dal match, impegnate spesso in chiacchiere. 

A due settimane dall'inizio del campionato non sono di certo queste le condizioni che ci si aspetta dalla prima squadra di una società che quest anno ha avuto il record di iscritti ai corsi del minivolley.