News‎ > ‎

XVIII Trofeo Veronica Farioli

pubblicato 27 set 2014, 11:31 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 30 set 2014, 13:58 ]
 Uboldo 27 settembre 2014
 
 Gara 1:
Citroen Dalma - Gobbo Allestimenti 0-3 (11-25 15-25 18-24)
 
Gobbo Allestimenti Castellanza contro Citroen Dalma under 16, per le avversarie vuol dire vincere facile, per dare una misura della Gobbo Allestimenti basti pensare che quella vista in gara oggi non è altro che la formazione che giocherà nel prossimo campionato di prima divisione, dove è inserita la nostra prima squadra!!!
Ma l'obbiettivo della New Volley Uboldo era testare in gara la squadra in esordio, con una altezza rete lievitata a cm 224, con un'avversario superiore e con la novità del libero L1 Poli Federica in campo.
Nonostante le numerose novità e l'evidente superiorità avversaria le dalmine non hanno sfigurato davanti alle sassate delle avversarie, le uboldesi hanno sfoderato una buona difesa, un'ottimo lavoro sulle bande, bene a muro e nulla da dire in palleggio. Con la prossima gara, a chiusura del Trofeo, si potranno raccogliere ulteriori informazioni sul cosa e come fare per migliorare il Dalma Team in funzione dell'inizio del campionato ..... tutto sommato i motori si possono sempre elaborare! 
 
 Gara 2:

Citroen Dalma - Villa Cortese u18 1-2 (7-25 25-20 11-25)

Seconda giornata del Torneo in trasferta al Palaborsani, seconda gara contro una squadra ancora di categoria superiore, ottima la tenuta delle uboldesi che in questo incontro riescono a vincere un set giocato bene con un Villa Cortese combattivo dove ogni punto era sudato da ambo le parti. Resta solo il rammarico di dover dire abbiamo perso la gara ma nulla è sprecato, ora c'è materiale e esperienza tutta indirizzata a migliorare il team, all. Radrizzani ha già le idee chiare su come impostare i prossimi allenamenti.
 
 
 

saluto Citroen Dalma u16 - Castellanza 1°div
 
MM