News‎ > ‎

Vicini, ma distanti, alla ripresa delle attività...

pubblicato 27 set 2020, 08:53 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 27 set 2020, 08:58 ]

 - Uboldo, 27 settembre 2020 -

Vicini all'abbandono dello smartplaying...
Ci sono timidi segnali che fanno ben sperare di essere vicini alla ripresa delle attività sportive nei luoghi rimasti chiusi in un religioso silenzio per così tanto tempo a causa di una minuscola gocciolina che ha bloccato tutte le sfere un milione di volte più grandi di lei.
Siamo in attesa di poter riprendere, rispettando tutti i protocolli di sicurezza nel rispetto della salute di tutti e delle norme vigenti, gli allenamenti per la messa a punto delle nostre ragazze, ferme ai box da troppi mesi, in vista della futura ripresa dei campionati.
Gli ultimi decreti fissano il numero massimo di persone che possono assistere agli eventi sportivi nei luoghi al chiuso in 700 unità.
Visto che soli 700 spettatori ci vanno troppo stretti, per non scontentare nessuno, giocheremo le partite a porte chiuse fino a nuove dispozioni.
Nel frattempo, per esservi sempre vicini e non farvi mancare lo spettacolo abbiamo deciso di arrivare direttamente nelle case trasmettendo le partite in casa sul vostro piccolo schermo.
Abbiamo stretto un accordo per la cessione dei diritti televisivi con la ZioMauri AndiMor Production Interprise Ltd che trasmetterà, in esclusiva per gli abbonati a M@uTv, tutte le gare di campionato in 4K UltraHD solo su TV a tubo catodico di penultima generazione (in diapositiva), rigorosamente in analogico ed in bianco e nero, prossimamente in PalColor.
Verranno trasmesse in chiaro le partite pomeridiane ed in scuro quelle serali.
Per ora, la copertura dell'etere garantisce la perfetta ricezione del segnale nelle seguenti località: Uboldo City, Regusella Farmhouse, Malpaga Farmhouse, Girola Farmhouse, New York City e Sidney.
Se avete problemi di ricezione, orientate l'antenna di là, verso la palestra oppure sostituite il libero.

A presto...

Mila&SIRO