News‎ > ‎

UN BUON ANNO SPORTIVO 2015/16!!!

pubblicato 21 ago 2015, 12:33 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 22 ago 2015, 06:53 ]
Uboldo 21 agosto 2015

La New Volley Uboldo augura un buon inizio di stagione a tutte le nostre atlete ai tecnici a tutti i sostenitori! 
Dalle nostre atlete ci aspettiamo ancora un anno di emozioni così come è stato negli anni passati, una prima divisione che ha raggiunto questo traguardo vincendo i campionati, ora si ritenterà il passaggio di categoria in serie "D", quest'anno la Federazione ha inserito in categoria, vedi la voce "under 20", tre squadre che oltre a questo omaggio, che per molte società sono valsi anni di fatica e rischi,.... qui le inserite u/20 non avranno neanche la retrocessione, cosi riporta il sito della FipaVarese:
...... Le squadre “under 20” che si classificheranno nelle prime tre posizioni parteciperanno ai play off per la promozione in serie D. Le squadre “under 20” non ammesse ai play off, non faranno classifica per la fase play out. Per la prossima stagione potranno nuovamente presentare domanda con le stesse modalità per partecipare al campionato....... 

Un augurio anche alla neo promossa squadra di all. Brignani che vincendo il campionato come di dovere si troveranno in una seconda divisione difficile ed emozionante, ci aspettiamo la palestra piena di tifosi!!

Non si deve dimenticare il nostro giovanile dove il nostro marchio UNDER non ha mai deluso! Qui gli auguri sono d'obbligo per le nostre mini atlete che in questo sport sanno dare emozioni garantite!

Buon anno sportivo by NEW VOLLEY UBOLDO!!


M@u