News‎ > ‎

Ufficiale all. Franco Comelli lascia la prima squadra

pubblicato 27 giu 2019, 13:39 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 27 giu 2019, 14:01 ]
 - Uboldo 27 giugno 2019

È ufficiale all. Franco Comelli non sarà l’allenatore della nostra prima squadra per il prossimo anno, lascia per una sua decisione dettata da motivi personali che non avrebbero potuto garantire la costante presenza, in tutte le gare di campionato, il consiglio direttivo accetta la sua decisione e di comune accordo il nostro Franco resterà ancora un tecnico della New Volley Uboldo.

All. Franco Comelli entra così nella storia della nostra società, nella memoria dello sport Uboldese, lascia a campionato vinto, per le emozioni che ci ha regalato, le sofferenze le gioie, le maledizioni prese e l’ammirazione ricevute dei nostri tifosi, non ultimo l’attaccamento ai principi dettati dalla nostra società danno per scontato che tale allenatore dalla New Volley Uboldo …… non esce!!

E’ proprio coach Franco a strappare un promessa alla società per dare una continuità alle varie fasi positive che quest'anno abbiamo conquistato, e la società ha subito mantenuto la parola data, il nuovo allenatore della prima squadra è uno dei più appetibili che il mercato poteva offrire, bastano due dati all. Gaviraghi (ndr. nuovo allenatore serie D) arriva a Uboldo nientemeno che preso dalla Uyba già tecnico collaboratore in serie A1, un regalo a Comelli un riconoscimento ai nostri tifosi una garanzia per le nostre atlete.

All. Gaviraghi Marco  ben arrivato nel nostro club, il team New Volley Uboldo le atlete tutte i tifosi augurano al neo-allenatore un buon lavoro 


 All. Gaviraghi Marco official series D