News‎ > ‎

U16 trofeo primaverile: Citroen Dalma - ETS International 3-0 (25-15 25-19 25-10)

pubblicato 24 mag 2015, 09:27 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 24 mag 2015, 09:30 ]
 Uboldo 25 maggio 2015

 Dalmine vincenti anche all'ultima gara .... ci vediamo il prossimo anno!! 

Partita giocata con superficialità e tecnica espressa ai minimi termini ma si vince, questo perchè dall'altra parte delle rete non c'era una squadra preparata a contrastarci, fragile in ricezione imprecisa in attacco, ma era l'ultima gara e con una classifica ormai congelata questo rendimento era ovvio.
Tredici ragazze in campo per due squadre, Uboldo con un cambio e Ets nulla! questo assetto condizionerà la prestazione delle due squadre e anche la voglia di giocare.

Primo set: le Dalmine partono in quinta super Pandolfo al servizio 10-1! Poi arrivano i problemi, se le palle fossero pesci la Citroen Dalma sarebbe un ottimo peschereccio, otto servizi e tre attacchi a rete peggio non si poteva fare. Ma è tutto sotto controllo in 15 minuti si porta a casa un set facile.

Secondo set: siamo distratte e Ets è avanti, non siamo motivate e cominciamo a dare fiducia alle avversarie, si gira alla pari 10-9, è Borghi a forzare il servizio e Caronno deraglia 19-9. Ancora qualche regalo della nostra prima linea e si stringe il punteggio 21-16. Ritorna Pandolfo al turno servizio con lei chiudiamo il set 25 a 19 

Terzo set: Citroen Dalma ora vuole stringere i tempi, Caronno non ha ricezione e quindi dobbiamo forzare il servizio. Pandolfo con questo fondamentale ci porta a 5-1 a seguire Testi e Poli spingono le avversarie cadono 16-6. Bene Marsili in pipe e non c'è storia dominiamo, chiudiamo con una facilità disarmante anche questo set 25-10.

Finito il torneo e anche qui in seconda posizione, ma che under questa Citroen Dalma! Ora non rimane che attendere la nuova stagione sportiva, la New Volley Uboldo avrà tutto il tempo per gestire al meglio le potenzialità di questo gruppo, d'altronde abbiamo conquistato la seconda divisione e che dire per il rinforzo alla nostra prima squadra ...... 



M@u