News‎ > ‎

U16 Campionato: Salus Gerenzano - Citroen Dalma 0-3 (12-25 14-25 9-25)

pubblicato 28 nov 2015, 13:36 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 3 dic 2015, 08:51 ]
 - Gerenzano 28 novembre 2015

  Citroen Dalma firma la decima vittoria!

Citroen Dalma a ranghi ridotti vince in soli 53 minuti, un avversario che nonostante l'impegno non regge la superiorità delle dalmine, si gioca in una situazione di tranquillità non esiste un fondamentale che non venga interpretato correttamente senza la distrazione del "troppo facile", mentre Salus con evidenti problemi in ricezione non ha la possibilità di creare azioni d'attacco, questa condizione abbrevia i tempi di gara a favore nostro.

Primo set: grosse difficoltà in ricezione delle avversarie fanno danni e siamo in un attimo sul 3-8, Uboldo è un vero problema per Gerenzano che non ha speranze neanche con due chiamate in time-out. Set brevissimo Poli mette il punteggio sul 8-13, poi siamo in pieno controllo della partita, cap. Borghi forza in banda e in un attimo chiudiamo su un fantastico 12-25

Secondo set: cambia leggermente il nostro sestetto, Testi affonda l'avversario al servizio 1-8, partita a senso unico e nessuna emozione, Ceriani chiude la prima rotazione a 10-16. Siamo una forza impossibile per Salus, Lagattolla mette ancora punti a referto 13-21, ogni volta che tocchiamo palla facciamo punti e anche il secondo set è nostro 14-25!

Terzo set: le dalmine coprono tutto il campo a dovere, L1 Basilico è in disimpegno mentre Salus, pur lodevole per voglia di giocare, non reggono e crollano, sono praticamente assediate dalle dalmine che non mollano nessuna occasione per fare attacchi punto, 16 minuti per chiudere un set troppo facile.

Dieci gare e dieci vittorie due soli set persi, un rullino di marcia impressionante, prossime gare contro Castellanza e Rovatese due sfide dove dobbiamo confermare la nostra supremazia, con queste due squadre non sarà una passeggiata!!


 Team Citroen Dalma

 m@o