News‎ > ‎

U16 Campionato: Gallarate - Citroen Dalma 0-3 (7-25 11-25 11-25)

pubblicato 21 nov 2015, 15:15 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 3 dic 2015, 08:52 ]
 Gallarate 21 novembre 2015

 Citroen Dalma una forza improponibile per Gallarate!!

 Basilico Giulia un'esordio da titolare sorprendente, lascia il ruolo di libero a Cozzi che ben ha interpretato il nuovo impegno! Con Gallarate non è stata una fatica, il referto è atroce questa in assoluto è la partita più veloce finora disputata 41 minuti.

Primo set: Citroen Dalma è devastante, in partenza lascia al palo Gallarate con un freddo 0-6, l'avversario praticamente è condizionato dalle nostre forze, non reagisce non costruisce nulla mentre cap. Testi & company fermano quel poco che Gallarate ci manda, Basilico neo-titolare sorprende, fabbrica punti al servizio, in attacchi sulle diagonali e non manca anche in ottime ricezioni. Gallarate si spegne in soli 10 minuti, prendiamo un set a 7-25!!

Secondo set: Uboldo perde il servizio e Gallarate è in vantaggio 1-0, Testi tanto per essere noiosamente ripetitiva ci riporta in vantaggio e Basilico poi affonda l'avversario 1-6. Avversario presente fisicamente in campo per dare il meglio ma non c'è un fondamentale che ci preoccupa, Pandolfo lascia a Airoldi 8-19, Bea al servizio lancia due coltelli e siamo 8-21, non esiste resistenza il muro di Lagattolla è un punto poi chiude Ceriani un set di puro allenamento 11-25

Terzo set: Citroen Dalma in una sequenza di attacchi gelano completamente Gallarate, bene Sironi sempre positiva Basilico, non si forza più mentre Gallarate cede e il referto non perdona si gira sul 10-20, si chiude una partita flash contro un'avversario troppo facile risulta difficile fare anche un commento. Ancora 11-25 e ancora tre punti in classifica ... matematicamente passati alla seconda fase!!

 Panchina molto tecnica Caprera & IL Pier con Wanda un'esagerazione durata 41 minuti, prossima gara contro Salus Gerenzano possiamo sperimentare tutto, non abbiamo più l'impegno della vittoria anche se l'obbiettivo è sempre quello, sicuramente si possono provare alternative o ingressi su titolari stracollaudati, è ufficiale l'ingresso nei test di allenamento under16 di Greta ( by under13 ) ..... alla nuova dalmina i nostri migliori auguri!


 #54 F. Poli

m@o