News‎ > ‎

U12 Campionato: Salus Gerenzano 0-3 VAG Pubblicità 3-0 Rovatese

pubblicato 17 gen 2016, 12:57 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 17 gen 2016, 14:12 ]
 - Uboldo 17 gennaio 2016

 Vag-Pubblicità uno schiacciasassi in campo!!

 E' difficile commentare un risultato quando l'avversario colleziona solo 24 punti, è utopia quando questi punti VAG-Pubblicità li ha conquistati in ....... due gare! Essere incredibile o meglio essere fuori dalla normalità è per all. "Il Pier" un'abitudine, ma in campo ci sono pur le nostre stelle e sono:
#19 Motta S.
#28 Baldo P.
#35 Venegoni S
#56 Migliavacca A
#65 Gjelaj E
cap.#66 Ceriani M.
#69 Olivieri S.
#70 Bettini E.
#71 Tenconi C.
#79 Puddu V.

 Prima gara: contro Salus e subito vengono i brividi nel vedere che il referto non ha una conclusione di rotazione, ti impressioni nel leggere che all'avversario le VAG-Girl nel secondo set non hanno concesso neanche un punto, ma sarà un caso? Abbiamo giocato troppo bene? Aspettiamo la seconda gara per avere conferma.

Seconda gara: contro Rovate, le Vag-Girl Uboldesi si confermano formidabili, hanno stravinto ancora concedendo solo 14 punti alle avversarie, in 44 minuti bruciamo anche questo avversario, ma non montiamoci la testa ci sono ancora 6 squadre da incontrare e sicuramente all. "Il Pier" avrà notato qualche errore, ci si può scommettere! 
Prossima sfida di campionato domenica 7 a Lonate Ceppino con un'appetitosa gara contro Saronno, a seguire le padrone di casa Agorà Volley, un'occasione per replicare questa giornata e per invitare più tifosi possibili per questa trasferta della nostra under12!!!



 Under12 VAG-Pubblicità

m@o