News‎ > ‎

Standing Ovation per la Promozione in serie D

pubblicato 8 giu 2019, 04:06 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 8 giu 2019, 04:45 ]

 - Uboldo, 7 giugno 2019 - 

La promozione in serie D dovrebbe essere solo un lontano ricordo ma, mentre scrivo queste poche righe, rivivo quelle emozioni a fior di pelle o a fior di palle visto il contesto, i brividi e la scarica di adrenalina ripercorrono ogni centimetro del mio corpo fino ai nove metri riportando la memoria al campo di battaglia gorlese, terra di conquista del titolo.
La Standing Ovation è tutta per Coach Comelli che, vestiti i panni del supereroe ha saputo condurre questo superlativo Squadrone composto da semplici quanto fantastiche ragazze, orgogliosamente over 16, fino alla conquista di questo prestigioso traguardo affrontando sempre a testa alta tutte le difficoltà sul campo ma anche fuori, per l’ultima partita.
Quando si dice vinca il migliore.... in questo caso così è stato.
Siamo STRAFELICI per i tre sognatori, in diapositiva, tra di loro scorgiamo i fondatori di questa società che, da troppo tempo, come si evince la loro tinta fresca di coiffeur, aspettavano la realizzazione del sogno nel cassetto.
Seduti, come ad una fermata, in attesa dell’autobus regionale della Linea D che sembra non passare mai, lo scorso anno lo avevano perso per un soffio, arrivando in ritardo a scuola e per questo erano stati rimandati a settembre, ma oggi tutto è diverso, il bus è stato preso al volo, in tempo per arrivare ad aprire quel cassetto e veder realizzato il granDe sogno.
Il tutto a coronamento di un esaltante stagione per la nostra società che ha visto tutte le squadre “nostrane” ad altissimo livello, la conferma di categoria per la seconda divisione, la promozione della terza divisione alla categoria superiore con il raggiungimento finale provinciale alla prima stagione, under 16 approdata alla terza fase del campionato, under 13 arrivata alla seconda fase del campionato ed i vari successi del minivolley.
COMPLIMENTI a tutte le atlete, allenatori e staff, per la NEW VOLLEY UBOLDO è stata una stagione esaltante, un ringraziamento agli sponsor per il sostegno ed ultimo ma non ultimo, il settimo giocatore in campo i nostri supporter con il loro GRANDE TIFO!!!
Ragazze rimanete con i piedi per terra, continuate a divertirvi e farci divertire ed emozionare, per noi, lo Sport che amiamo è tutto qui.

Concludiamo con un invito dei tifosi ai brizzolati in foto:
NON SMETTETE MAI DI CREDERCI E CONTINUATE A FARCI SOGNARE!!

                 #staisereno                  GRAZIE D CUORE


Mila&SIRO