News‎ > ‎

Sospensione dell'attività sportiva dal 17 ottobre al 6 novembre

pubblicato 17 ott 2020, 12:24 da New Volley Uboldo
!! EMERGENZA COVID-19 !!
 
 
SOSPENSIONE DELL'ATTIVITA' SPORTIVA 
DAL 17 OTTOBRE AL 6 NOVEMBRE
 
Il Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana ha firmato il 16 ottobre una nuova Ordinanza n. 620 in materia di contrasto dell’epidemia da Covid-19. Le disposizioni hanno validità dal 17 ottobre al 6 novembre.

La nuova ordinanza, in estensione al D.P.C.M. del 13 ottobre 2020, ha stabilito la sospensione di tutte le gare, le competizioni e le altre attività, anche di allenamento, degli sport di contatto (tra cui la pallavolo), svolti a livello regionale o locale ‒ sia agonistico che di base ‒ dalle associazioni e società dilettantistiche.

La FIPAV Lombardia, preso atto della nuova disposizione ha comunicato alle società sportive lombarde la necessità di sospendere ogni attività.

Per questo motivo la NewVolley Uboldo sospende temporaneamente gli allenamenti di tutte le proprie squadre in attesa di ulteriori disposizioni governative nazionali e/o regionali.

Terremo aggiornate atlete, tecnici e simpatizzanti in modo tempestivo sugli sviluppi di questa situazione attraverso i nostri canali

WEB: www.newvolleyuboldo.com


Facebook: newvolleyuboldo1976

Instagram: newvolleyuboldo.1976



Per informazioni scrivi a info@newvolleyuboldo.com 

Comments