News‎ > ‎

Siamo pronti!! novità in under16???

pubblicato 19 ago 2015, 14:57 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 28 ago 2015, 06:34 ]
Uboldo 19 agosto 2015

E' la seconda divisione ad iniziare gli impegni, la neo promossa chiama le atlete lunedì 24 agosto, per l'inizio della stagione sportiva, presso il campo sportivo di Uboldo. All. Brignani perde Ruzza, Garribba e Villa che passano in prima squadra ma recupera, dall'esterno, Federica Cavallo classe 98 ( prestito ), non cambia la regia con Morandi G. e Ripamonti e , al momento, c'è un no comment della società su un necessario rinforzo dalle nostre ottime giovanili.

Anche la Prima divisione Sara Assicurazioni è chiamata agli allenamenti, come sopra pure All. Comelli inizierà la preparazione atletica al campo sportivo di Uboldo lunedì 24 alle ore 18:30, salvo direttive diverse all'ultimo momento. Metà squadra rinnovata un impegno che necessita anche un programma di affiatamento, è cambiata quasi tutta la linea d'attacco e, da non sottovalutare, l'ingresso una una nuova palleggiatrice e un libero questo implicherà un problema di "sincronismo" con tutte le atlete, che dovrà essere risolto.

E' sicuro che non si recupererà una nuova terza divisione, è in sospeso la fattibilità di una under18, ma "Il Pier" rimane con i piedi ancorati a terra e il 31 agosto ha chiamato tutte le ragazze del 2002/03/04 che inizieranno gli allenamenti in palestra, inizio ore 16:30, e sarà under12.

La UNDER16 la squadra dove la New Volley ultimamente ha creato ottime palleggiatrici, schiacciatrici di ottimo livello, dove la nostra prima divisione ha trovato aiuti validi, dove l'impossibile è diventato una normalità non è stata dimenticata, purtroppo non possiamo emettere comunicati in quanto la società è ancora incerta su chi avrà la conduzione tecnica della squadra, le ragazze che faranno parte del roster verranno convocate direttamente dal "prossimo" allenatore.

E' fatta, una registrazione agli schemi e un'affiatamento in gara con la partecipazione a tornei pre-campionato e la new volley Uboldo sarà pronta per l'anno sportivo 2015-16, invitiamo tutti i tifosi a sostenerci come sempre è stato fatto ........ e seguiteci anche in trasferta!!


M@o