News‎ > ‎

Premiazione SQUADRA DELL’ANNO

pubblicato 16 set 2019, 15:08 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 17 set 2019, 22:32 ]

 - Uboldo, 15 settembre 2019 -  

Onore al merito! 
Non vogliamo “insabbiare” ma anzi rendervi partecipi alle premiazioni della nostra società a conclusione delle due euforiche giornate di sport e divertimento in piazza, inserite nella Festa in Paese 2019.
Ore 18.00, lasciamo “spiaggia” della Repubblica per dirigerci in massa al palco davanti al Municipio, qualche minuto e sentiamo annunciare i nomi delle nostre atlete, musica per le nostre orecchie.
Con due squadre premiate, il palco è sold out, tra gli applausi dei cittadini uboldesi, un altro riconoscimento per l’esaltante stagione appena lasciata alle spalle.
Riceviamo dalle mani del sindaco ben due targhe per “LA SQUADRA DELL’ANNO”, le squadre premiate sono la PRIMA DIVISIONE per il passaggio in SERIE D e la TERZA DIVISIONE per la conquista del passaggio di categoria in SECONDA DIVISIONE alla prima stagione agonistica.
Tanti applausi, scorgiamo qualche occhio lucido, foto di rito finali e ci godiamo questa festa, che EMOZIONI!

La NEW VOLLEY UBOLDO ringrazia l’amministrazione comunale e la Pro Loco di Uboldo per il riconoscimento e per la creazione dello “Sport Decathlon Village”, oltre a tutti coloro che si sono adoperati per l’ottima riuscita dell’evento, siamo certi che sia solo un primo ottimo punto di partenza per le prossime feste, noi ci saremo!

Un grandissimo applauso a TUTTE le nostre atlete!

VI RICORDO CHE A BREVE RICOMINCIANO I CAMPIONATI, ADRENALINA A MILLE ED EMOZIONI A GO GO!!!

TROVATE I CALENDARI DELLE PARTITE SU QUESTE PAGINE, VI ASPETTIAMO IN PALESTRA PER TIFARE CON NOI NEW VOLLEY UBOLDO, L’INGRESSO È GRATUITO, LE EMOZIONI NON HANNO PREZZO!!!

P.S.: Ora che abbiamo la targa rischiamo la contravvenzione per la velocità con cui raggiungiamo i nostri obiettivi!

Mila&SIRO