News‎ > ‎news_archivio‎ > ‎

1DF - Tornei - PENTAVOLLEY 2013: Faeber Uboldo Prima Classificata!!

pubblicato 8 gen 2013, 00:28 da New Volley Uboldo   [ aggiornato in data 27 ago 2013, 05:25 ]
 
 - Tresivio (Sondrio), 6 Gennaio 2013 -
 
Si è conclusa con una travolgente vittoria in finale contro la compagine di casa la quindicesima edizione del trofeo Pentavolley organizzato, tradizionalmente nei giorni prossimi all'Epifania, dalla società sportiva A.S. Pentacom di Tresivio (Sondrio).
Alla fine di due intensi giorni di incontri serrati le ragazze sono arrivate alla finale di domenica 6 gennaio con la concentrazione e la determinazione giusta per liquidare in soli 3 set la squadra di casa, che pur lottando fino all'ultimo per onorare il proprio pubblico, nulla ha potuto contro le nostre agguerrite giocatrici.
Un 3-0 convincente, ottenuto con la sicurezza e la determinazione delle grandi occasioni, a cui tutte le atlele hanno partecipato in modo corale, ognuna con il proprio contributo largamente positivo.
A loro sono andati i complimenti dell'organizzazazione, gli applusi del nutrito pubblico, il tifo delle altre squadre di giovanissime presenti alla finale, l'apprezzamento di tecnici e non per la qualità e la motivazione delle nostre ragazze, uniti all'applauso orgoglioso dell'allenatore.
 
Ma ora si riparte da capo. Un solo giorno di meritata pausa e via con la dura preparazione della seconda parte di stagione!