News‎ > ‎

U12 Campionato: La New volley cala il poker

pubblicato 29 feb 2016, 14:01 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 2 mar 2016, 10:39 ]
La new volley cala il poker domenicale, alle due vittorie mattutine si aggiungono le due vittorie pomeridiane da parte delle Vag-girls.

Panta Rei – Vag pubblicità 0-3 (7-21 / 11-21 / 15-21)

Nel primo match le ragazze partono concentrate i buoni fondamentali in difesa ed in palleggio fanno subito la differenza dandoci un vantaggio iniziale che viene mantenuto fino alla fine . Il secondo ed il terzo set proseguono sullo stesso binario del primo, unica segnalazione, un paio di multe per eccesso di velocità recapitate dalla polizia municipale di Marnate, per attacchi atterrati direttamente nella piazza centrale del paese. Il Pier richiama all’ordine e specifica : “.. piazzaRe la palla… NON palla nel piazzaLe …”.

Vag pubblicità-Marnatese 2-1 (19-21 / 21-9 / 21-16)

Il secondo match si apre all’insegna della tensione…le nostre giocano un primo set con poca tranquillità, rimangono avanti per tre quarti di set ma pasticciano molto e non chiudono subendo il finale delle avversarie anche grazie ad una pallaNONvolo sempre più diffusa.

Nel secondo e nel terzo set le ragazze ritrovano la calma e, indirizzate da Coach Pier, si concentrano esclusivamente nel fare il proprio gioco che risulta essere vincente e ci permette di consolidare il secondo posto nel girone.


Brave tutte!!!



radio murena