News‎ > ‎

I nostri primi 45 anni

pubblicato 29 mag 2021, 14:39 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 29 mag 2021, 14:47 ]


 - Uboldo, 29 maggio 2021 -

Il 16 ottobre 2021 la New Volley Uboldo festeggerà i suoi primi 45 anni di attività!

I padri fondatori della società, non paghi dei grandi successi ottenuti, hanno pensato bene di cimentarsi nell'arte dell'incastro e sono alla costante ricerca dei pezzi mancanti per completare il puzzle ed incorniciare questa opera d'arte.
Temerari esploratori, Angel e Pier Jones, come in una pellicola d'altri tempi, stanno girando in lungo e in largo per tutta la Contea con ogni mezzo di trasporto disponibile, su gomma, su rotaia, qualcuno li ha persino visti guadare le gelide correnti del Bozzente River alla ricerca dell'atleta mancante.
I nostri storici talent scout si sono persino spinti, varcando i confini della nostra giurisdizione, ben oltre la confinante Streppina Country, questa settimana sarà la volta di Regusella downtown e Malpagas and Girolas Farms.
Sono persino pronti a salire lassù, a bordo delle grandi aquile d'acciaio e spingersi oltre oceano, per raggiungere l'obiettivo.
Siamo sicuri che riusciranno nel loro intento, la passione per questo sport la scorgiamo nei loro occhi ed è la stessa che li anima da oltre 40 anni.

Nel nostro piccolo, l'unico contributo che possiamo dare alla loro resilienza è lanciare una campagna per cercare in rete le atlete che saranno dalla nostra parte della rete nella prossima stagione, e vi assicuro che saranno le campionesse del futuro!

A nome della New Volley Uboldo ringrazio sin da ora tutte le ragazze che vorranno contribuire alla continua crescita della nostra società nel panorama del Volley provinciale e regionale.

Buon Volley a tutti!

Mila&SIRO