News‎ > ‎

la terza divisione Free Bigiotteria .... c'è!

pubblicato 31 ago 2016, 13:57 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato il 7 set 2016, 08:59 da New Volley Uboldo ]
 - 31 agosto 2016

 Non è una squadra da sottovalutare, avversari avvisati!

La formazione di all. Brignani, con l'arrivo di Vanessa C. Alessia D. e Camilla-Carlotta Chierici , si prepara anzi è pronta per il nuovo campionato di terza divisione, una formazione arricchita anche dal nostro giovanile con l'ingresso di Linda H, Olimpia C. e Sveva L. un Uboldo sicuramente a misura stretta in terza divisione, un organico che darà ottime soddisfazioni alla nostra "numerosa" tifoseria!

Una squadra con un ottimo potenziale, vuoi per un forte contributo all'evidente aumento dell'altezza dei muri ma anche all'integrazione di una palleggiatrice e un libero sulle nostre consolidate titolari, e bisogna ammetterlo questo strutturalmente ci mancava, quindi il team Free Bigiotteria scenderà in campo con un potenziale rafforzato più intercambiabile e completo.
Ora si attende la fine del periodo di "preparazione atletica" e con qualche post-verifica sul campo con test in amichevoli cosi' da capire gli incastri e le varie opportunità di gioco, ma sopratutto la ricerca di affiatamento palleggiatrici-attaccanti!!

Con questa squadra non possiamo fallire ..... questo è sicuro ..... questa è una promessa che le ragazze fanno ai tifosi!!


 terza divisione Free Bigiotteria .... PRONTA!

m@o