News‎ > ‎

Happy New Volley Year!

pubblicato 31 dic 2020, 10:15 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 31 dic 2020, 10:19 ]

 - Uboldo, 31 dicembre 2020 -

L'anno che verrà...
Ancora poche ore ed il nuovo anno arriverà, cosa ci riserverà, nessuno lo sà, chi crede negli oroscopi all'astrologo chiederà, altrimenti al virologo di turno si affiderà...
Vorremmo tanto ripartire da dove eravamo rimasti con il Campionato non concluso perchè qualcosa si è diffuso e passando in palestra, trovavi chiuso ed a tutti in casa ci ha rinchiuso.
Ci hai tolto la Pasqua e il carnevale anche se tutti ci hai fatto mascherare, anche il Natale non è stato spettacolare, tante norme da rispettare, il mondo intero ti vuole debellare.
Sei subdolo e spietato, tanti hai contagiato, qualcuno hai addirittura lasciato senza fiato.
Ora però, per te, la partita si farà dura, la squadra avversaria è da paura, ti combatterà a suon di schiacciate di puntura e di tutti noi si prenderà cura.
Nel prossimo Campionato noi speriamo, nel cambio palla confidiamo, e quando le nostre ragazze la potranno riprendere in mano, noi ci divertiamo e tu non resterai che un ricordo lontano.
Presto torneremo davvero tutti positivi e contagiosi per il nostro pubblico ed i nostri tifosi.
Auguro a tutti i lettori ed alle atlete un Buon Duemilaventuno in attesa di tornare ad incontrarvi rigorosamente uno per uno.
Adesso via ai festeggiamenti anche se, solo tra conviventi!
Nel ringraziarvi per la costanza nel seguirci, anche lontano dai campi di gioco, tutta la NEW VOLLEY UBOLDO si stringe intorno a Voi in un grande abbraccio virtuale.

GRAZIE!

Mila&SIRO