News‎ > ‎

Finali Champions Volley Cup: AGS Volley 2-0 Sara Assicurazioni 0-2 Arcobaleno Volley

pubblicato 13 apr 2016, 12:52 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 13 apr 2016, 12:58 ]
 Gandino 10 aprile 2016

 Allegra & disastrosa prestazione uboldese ...quarti!

 Giornata spettacolo per la trasferta a Gandino, la nostra tifoseria era rappresentata non solo dai genitori ma da anche atlete under, una soddisfazione che New Volley Uboldo ha gradito e ringrazia, che dire una giornata che tutto era previsto ma nulla si è avverato, neanche le previsioni del tempo sono state azzeccate!!

Difficile valorizzare la gara uno, contro AGS Milano, dove in soli due set ci giochiamo l'esclusione alle finali, una gara asettica costellata da errori, incomprensioni spettacolari che non danno il reale valore della nostra Sara Assicurazioni. AGS Milano non sbaglia nulla un servizio out tre attacchi fuori campo due a rete una doppia poi ..... tutto perfetto. Noi una sterminata collezione di errori che ci condannano a giocare solo perchè siamo presenti in campo.

Gara due: Arcobaleno Volley ci asfalta, le avversarie sbagliano, ancora meno delle prime, un servizio e una doppia, due attacchi out poi ..... ancora tutto perfetto, proprio perchè le squadre era solo quattro .... per poco non andavamo sul podio.

Dobbiamo riflettere su quanto visto in questa giornata perchè siamo ancora in campionato e la cosa è preoccupante, speriamo di non dover replicare quanto visto questa domenica con Busto e poi a Gallarate.
Lasciamo perdere il lato sportivo della giornata, le ragazze e i tifosi hanno sicuramente gradito la pausa tra le due partite, dove ben 62 uboldesi hanno assaltato il ristorante che ha collassato nel servire ogni commensale, atlete a menu controllato di contro i tifosi che bevevano per dimenticare la gara uno, ma bisogna ammetterlo ci siamo divertiti! Rientro in tarda serata post premiazioni per una trasferta che se ha reso fallimentare il risultato ha comunque confermato l'affiatamento tra giocatrici e tifoseria!!


 m@o