News‎ > ‎

FESTA DI NATALE: Grazie a tutti!!!

pubblicato 22 dic 2015, 14:09 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 22 dic 2015, 14:09 ]

- Uboldo, 19 dicembre 2015 –

Quest’anno i festeggiamenti natalizi della società New Volley Uboldo sono cominciati fin dal pomeriggio, quando la palestra G. Galli ha cominciato ad accogliere i primi sostenitori, accorsi per fare il tifo alle squadre dell’Under 13 ADR Group e dell’Under 16 Citroen Dalma che hanno giocato una dopo l’altra. Nonostante la bocca del pubblico non sia rimasta asciutta – entrambe le squadre hanno infatti reso gli onori di casa vincendo – molti si sono trattenuti per passare insieme alla famiglia della New Volley Uboldo una piacevole serata dal profumo e dal gusto natalizio.

Una grande tavolata di salatini, bevande, dolci natalizi, salumi e formaggi ed irresistibili crepes alla nutella ha reso lo scambio di auguri natalizi ancora più appetitosi, tanto a gennaio ci sarà sicuramente tempo, durante gli allenamenti, per smaltire il tutto!

Tante le foto scattate, numerosissimi i selfie con cappellini di Babbo Natale e corna da renna finiti sul web, segno che quella di uboldo è una società viva e unita, fatta di tanti amici grandi e piccini mossi da una sola passione: la pallavolo. D’obbligo quindi i ringraziamenti a tutte le persone che invisibili muovono questa straordinaria macchina, persone che magari rimangono a bordo campo, sedute tra il pubblico o in panchina, ma che ci sono e che spendono il loro tempo per mandare avanti la società. E un grazie particolare va anche e soprattutto a tutte le pallavoliste che “mettono la loro faccia” e senza le quali questa bella associazione uboldese non potrebbe vivere.

Buon Natale e Tanti auguri per un sereno 2016, grazie per tutto quello che fate per la New Volley!!

la società New Volley Uboldo

DR