News‎ > ‎

Coppa Lombardia

pubblicato 21 ott 2019, 10:53 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 21 ott 2019, 15:03 ]

 - Uboldo 21 ottobre 2019

 Perché non abbiamo dato info alla Coppa Lombardia??

  Molti tifosi chiedono ancora informazioni sulla Coppa Lombardia, la domanda più frequente: “Perché non avete scritto nulla?”

Semplice perché la partecipazione alla Coppa Lombardia è stata l’alternativa più logica alle amichevoli, così da evitare partite blande non motivate da un obbiettivo ma la “Coppa L.”  è stata la soluzione ideale per far giocare le ragazze in scioltezza pensando anche di rincorrere una classifica, All. Gaviraghi ha centrato l’obbiettivo in silenzio senza dare indicazioni a chi poi è nel nostro girone di campionato. Come da programma la squadra è stata stressata in ogni gara, in quanto le avversarie erano di qualità superiore e chi era presente alle gare ne è stato testimone, scontri belli molto tecnici e costruttivi, il rendimento della squadra ne ha guadagnato tanto da  alzare l’asticella del valore prestazionale.

Per concludere la Coppa L. che era in origine un test per valutare la squadra ha portato Uboldo inaspettatamente ma meritatamente alla fase successiva, in quanto la classifica ci ha premiato, l’impegno correrà parallelo al campionato di serie D e assieme a noi speriamo che corrano anche i tifosi!!