News‎ > ‎

Comunicato 54-15: Volley Cup Sara Assicurazioni in finale!!

pubblicato 28 ott 2015, 14:03 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 30 ott 2015, 10:28 ]
 -Uboldo 28 ottobre 2015

 Doveva essere un torneo per fare squadra e all. Comelli ci ha portato in finale!

 Finale? Non era nel programma, l'unico pensiero era partecipare al torneo per incastrare al meglio le new entry nella squadra, all. Comelli ha raccolto informazioni più che convincenti come la valutazione più che positiva di Giulia P. in banda dell'affidabilità di Sara G., gratificante Michela R. e ottima in regia Chiara T., eccellente Alessia B. e Margherita V. un mixer di atlete in ruoli diversi che non ha destabilizzato la squadra, anche dall'esterno un acquisto di qualità della giovanissima Giulia B., un libero con le idee chiare.

 Ora dobbiamo risolvere al meglio l'impegno Volley Cup e domenica 8 novembre ore 17:00 ad Arcisate incontreremo le padrone di casa, una gara difficile a cui i tifosi chiedono al mister la partecipazione di tutte le ragazze "in campo" per dare una firma di impegno totale del gruppo.

 prima divisione SARA ASSICURAZIONI

Nella stessa giornata è impegnata anche la nostra seconda divisione, un impegno che inizierà alle ore 14:00, ad Arcisate la New Volley Uboldo spera di avere oltre alle atlete anche molti tifosi a sostenere le due squadre in campo.

 
 Locandina del Volley Cup 

m@o