News‎ > ‎

Comunicato 51-15 _ Grazie "Seconda Divisione"

pubblicato 19 set 2015, 06:09 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 19 set 2015, 06:20 ]

In un’aula polifunzionale gremita di gente in occasione dell’evento del 18 settembre “Le associazioni uboldesi si presentano”, la Pro Loco ha reso merito anche alla nostra New Volley; come da copione ogni Associazione ha scelto un rappresentante che si è distinto per il lavoro svolto nel campo del sociale o, come nel caso della New Volley, per i risultati ottenuti in ambito sportivo. Quale scelta sarebbe stata migliore se non quella della squadra della “nuova” Seconda Divisione??

Così, a distanza di quasi 4 mesi dal conseguimento del primo posto nel girone e dal conseguente approdo nella nuova categoria, il consigliere della società Angelo Caprera ha invitato Erika Brignani, capitano della Free srl, a ritirare l’attestato di merito della Pro Loco. Tanta è stata l’emozione e la voglia di condividere questo momento con la squadra: Erika, microfono alla mano, ha immediatamente menzionato una ad una e invitato accanto a sé tutte le compagne che come lei hanno lottato anni per raggiungere questo ottimo obiettivo. Grande assente della serata è stato purtroppo l’allenatore Enrico Brignani, che si è però congratulato immediatamente con le atlete.

Quest’anno l’ormai ex Terza Divisione non sarà purtroppo unita, per via della scelta della società di trasferire alcuni componenti nella prima categoria, ma seppur in squadre diverse è indubbio che l’allenatore Brignani e le “sue” ragazze continueranno ad essere una grande famiglia!

DR