News‎ > ‎

Comunicato 40-15 Sara Assicurazioni: alla ricerca della squadra ideale.

pubblicato 25 giu 2015, 14:11 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 1 lug 2015, 10:52 ]
Uboldo 25 giugno 2015

Continuano gli allenamenti della New Volley Uboldo, si prova si discute si fanno ipotesi su un unico obbiettivo: mettere in campo una prima squadra composta da due palleggiatrici, 4 centrali, 2 opposti, 2 libero in campo e tanto per non farci mancare nulla 5 bande!
E' Chiara Testi la prima titolare "novità", All. Comelli non poteva avere dubbi su questa atleta che affiancherà l'esperta palleggiatrice Morandi Melissa per il prossimo campionato, intorno a queste alzatrici si stà costruendo la formazione ideale, anche per rimpiazzare le uscenti Gaia Cairoli (palleggiatrice), Simona Befumo (libero) Sara Landa (opposto), Ferrario Leilani (opposto) Silvia Legnani (banda). Occhi puntati anche alle nuove atlete esterne che già occupano la palestra in seduta stabile, ma per ovvie ragioni "politiche" dobbiamo aspettare le conferme di cartellino per ufficializzare i loro nomi. Si chiude l'impegno di Comelli sulle ottime atlete under del nostro vivaio, che sono chiaramente già da mesi in visione dal mister, insomma la New Volley Uboldo o meglio Sara Assicurazioni ha tutte le carte in regola per presentarsi alle gare con un sestetto da prime in classifica!
Confermato il rientro per settembre delle due infortunate Valentina Pozzi e Alessandra Caprera, è in attesa anche il si alle gare del medico sportivo per Giulia Piazza.
Gli allenamenti continueranno anche nella prima settimana di luglio e sicuramente daremo qualche nome alla formazione ideale, quindi seguiteci ... sempre!


 M@u