News‎ > ‎

Comunicato 38-15 Nuovo sponsor ...ma anche ....

pubblicato 19 mag 2015, 10:22 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 19 mag 2015, 10:25 ]
Uboldo 19 maggio 2015

Ormai è un classico ogni anno la New Volley Uboldo si nuove in anticipo per creare squadre sempre più prestanti, ora abbiamo esagerato il nostro anticipo è già iniziato, e abbiamo i campionati ancora da concludere!!

Sara assicurazioni, Citroen Dalma, Free Uboldo, Bar Rondò e Vag Pubblicità ci hanno regalato un anno fantastico, e che dire delle 60.000 visite al nostro sito!! Ora vogliamo fare di più ...... è un ufficiale l'ingresso di un nuovo sponsor, ma si lavora anche sull'assetto delle nuove squadre, conferme e disdette sono già un impegno per i nostri dirigenti. 

Nell'attesa di una probabile acquisizione del campionato di seconda divisione (campionato in conclusione questo venerdì), si stanno riversando tutte le "responsabilità" per modificare al meglio la prima divisione, con la valutazione di nuove leve sia dal nostro prestante giovanile sia dalle conferme delle atlete già titolari, ma anche da migrazioni di giocatrici da selezionare provenienti da altre società.

Si stanno valutando anche nuove figure da inserire nell'organizzazione peraltro già in mano a persone affidabili e professionali, se tra i lettori c'è la voglia di una nuova e dinamica esperienza la New Volley vi può dare molte soddisfazioni. 
Insomma ci sono i presupposti per soddisfare al meglioi tifosi e tutte le nostre atlete, a breve emetteremo nuovi comunicati sulle evoluzioni "organizzative" della nostra società.




 M@u