News‎ > ‎

Comunicato 32-15 siamo ancora in gioco!

pubblicato 12 apr 2015, 06:17 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 12 apr 2015, 06:27 ]
 - Uboldo 12 aprile 2015

 Manca poco alla fine della stagione sportiva, ci sono ancora due importanti obbiettivi nel mirino: il primo posto della terza divisone "Free Bigiotteria" di All. Brignani, segue la under16 Citroen Dalma di all. Radrizzani. che dopo uno splendido campionato cerca, per il trofeo primaverile, il primo posto. Per quanto riguarda la prima squadra  prima divisione Sara Assicurazioni, allenata da Comelli (mancano due gare) questa resta ingiustamente penalizzata da una sequenza imprevista di infortuni, che non hanno permesso la continuità nelle prestazioni per il mantenimento dell'area paly-off.


Prima emozione per venerdi 17 con la Free in "lunga" trasferta ad Origgio contro la Polisportiva Airoldi, quinta in classifica a sette punti da noi, è necessario vincere per confermare il primo posto "ufficioso" a 36 punti, si insegue Castiglione volley a 37, ma che sconta una partita in più di noi!
Molto preoccupato All. Brignani: " La gara ad Origgio non sarà facile, una lunga pausa e la paura di perdere il treno con Castiglione non ci favoriscono, Origgio ha infilato cinque vittorie consecutive, di queste vincendo proprio contro Castiglione, quindi non è una partita da sottovalutare." 



Seconda emozione la Citroen Dalma contro la Rovatese, si gioca il 18 aprile in casa, siamo in gara contro la diretta inseguitrice distante solo un punto e anche qui l'eventuale vittoria ci porta primi in classifica a 23 contro una Pro Patria Busto a 21 in eventuale seconda posizione, ma con una partita in meno.
All. Radrizzani: "sono tranquillo, se vinciamo il merito è tutto delle ragazze, non ho una rosa così ampia che mi permette un margine elevato negli schemi, quindi è importate che non ci siano assenze nelle prossime gare, l'obbiettivo è portare a casa il massimo che per me è il primo posto. In settimana abbiamo fatto un'amichevole contro la terza divisione del Gorla Volley, confermo l'ottimo assetto della squadra. Per il futuro del gruppo è in previsione l'uscita dalle under per innalzare il Team ad un campionato di serie, come rinforzo sono in osservazione alcuni elementi dal giovanile che già partecipano regolarmente nelle sedute di allenamento, il domani delle nostre squadre è comunque condizionato dall'esito del campionato della nostra Free e da un necessario rinforzo nella squadra di all.Comelli." 




M@u