News‎ > ‎

Comunicato 26-15 intervista a All. Franco Comelli

pubblicato 18 feb 2015, 10:13 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 18 feb 2015, 10:22 ]
Uboldo 18 febbraio 2015

 Settimana prossima il big-match a Jerago Con Orago contro Besnate/Orago e la nostra Sara Assicurazioni, siamo letteralmente sotto i riflettori vincere è importante e all. Comelli ne è consapevole ma è tutto il team che è sotto pressione, venerdì 20 febbraio test in gara contro Sacro Cuore Castellanza incontro di difficoltà media ma determinante per consolidare l'assetto gara:

"abbiamo disputato un girone di andata molto positivo - commenta il nostro tecnico Franco Comelli - abbiamo creato questo progetto tre anni fà, con un gruppo modificato pochissimo e cresciuto col tempo. Siamo soddisfatti perchè il lavoro in palestra stà pagando, non solo con la prima squadra ma anche con le giovanili.
Il ritorno è iniziato bene, abbiamo battuto il Volley Team che all'andata ci aveva sconfitto al tie-break, una delle due sole partite perse finora. Adesso ci aspetta l'altra formazione castellanzese, ma il match più atteso è quello della prossima settimana contro Besnate.
Non ci giochiamo la stagione in questa gara, ma visto che la salvezza è raggiunta perchè non provare fino in fondo a centrare i play-off?
Besnate/Orago sembra essere la squadra più forte e con un vivaio del genere non potrebbe essere altrimenti, qli altri due posti play-off ce li giochiamo noi contro Ferno ed Albizzate. Le altre, per organico o per organizzazione di gioco, mi sembrano leggermente inferiori. Dietro vedo le cose abbastanza definite anche se bisognerà fare attenzione a Futura Uyba e Volley Team che potrebbero strappare punti pesanti ovunque"
(intervista rilasciata alla Prealpina del 18/02/15)

Intanto l'organizzazione New Volley Uboldo è attivamente impegnata per trasportare tifo e calore in trasferta in quel di Jerago..... al nostro mister un in bocca al lupo da tutti i tifosi e dalla dirigenza New Volley Uboldo


il nostro coach Franco Comelli

M@u