News‎ > ‎

AUGURI!

pubblicato 24 dic 2020, 04:04 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 24 dic 2020, 06:12 ]
 - Uboldo, 24 dicembre 2020 - 

Uno degli anni più difficili si sta avviando alla conclusione avremmo tanto voluto stare più vicini, continuare a raccontare le nostre "palle" ma ahimè una piccola, insignificante gocciolina spongiforme continua a tenerci distanti minando i nostri rapporti interpersonali.
Ma sono certo che torneremo ad abbracciarci, stringerci la mano, ai calorosi saluti, piccoli gesti che apprezzeremo ancora di più, riconosciamo il loro vero valore da quando ci sono stati proibiti.
Delle mascherine sicuramente qualcosa ci resterà, in questo momento tutti stiamo apprezzando quanto può comunicare un solo sguardo, che tante volte passava inosservato, delle persone che incontriamo sulla nostra strada.
Ahimè credo che potremmo arrivare anche ad apprezzare il giallo ed il rosso nelle mani di un arbitro anziché vederli sulla cartina della nostra amata nazione.
Speriamo di potervi incontrare tutti al più presto sui campi di gioco, di tornare con il racconto delle nostre partite scrivendo qualcosa di "positivo", parola che vorrei tanto torni presto ad avere il significato originale senza essere fonte di preoccupazione.

Un pensiero ed un ringraziamento va ai nostri SPONSOR sempre presenti nonostante il momento sia complicato anche per loro.

Con l'occasione, a nome di tutta la NEW VOLLEY UBOLDO porgo i migliori Auguri di BUON NATALE 2020 sperando che sia davvero UNICO ma soprattutto IRRIPETIBILE!

Dal canto nostro staremo attenti e sempre con l'autocertificazione a portata di mano perché, come tutti sappiamo, la nostra è una piccola, grande società fuori dal Comune!

Un grande abbraccio virtuale a tutti!

Mila&SIRO