News‎ > ‎

Amichevole Sara Assicurazioni - Gobbo Castellanza

pubblicato 30 set 2016, 15:50 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 30 set 2016, 16:04 ]
 - Uboldo 30 settembre 2016

 Uboldo contro Castellanza un test positivo!

 Ultimo test della nostra Sara Assicurazioni e ancora un bel gioco, bene la prima linea e sulle difese sotto rete qualche sbavatura per la ricezione posto cinque e sei che preoccupa Comelli, lodevole sotto rete l'intesa del centrale Borghi V. con le due palleggiatrici, la dalmina-U18 Poli ottima in tutti i fondamentali insomma la squadra può dire la sua in questo nuovo campionato.

Sara Assicurazioni una squadra pronta per il sette ottobre contro Panta Rei? Per Comelli le forze per fare un buon campionato ci sono, migliorare la ricezione in una settimana è difficile ma è chiaro che l'approccio in gare ufficiali modifica di per se il rendimento dell'intera squadra quindi siamo positivi, Panta Rei è una squadra che ha sempre offerto una difesa invalicabile quindi, se la nostra prima linea oggi ha funzionato, si buon ben sperare già alla prima uscita con un bel risultato.

Per incrementare la fiducia delle nostre giocatrici vi aspettiamo venerdì 7 ottobre presso la palestra Galli di Uboldo alle ore 21:15 per sostenere la vostra Sara Assicurazioni.
 

 Pr. Obama subito in video conferenza con la dirigenza New Volley a fine amichevole

 m@o