News‎ > ‎

3DF - Campionato: Faeber Uboldo - ASD Sacro Cuore 3-2

pubblicato 24 nov 2013, 08:05 da New Volley Uboldo   [ aggiornato in data 24 nov 2013, 23:54 ]
- Uboldo, 22 Novembre 2013 -

Vittoria con il "cuore" per le ragazze di coach Brignani.
A differenza della settimana precedente, bella prestazione ma sconfitta, nel secondo turno di campionato si è fatto sicuramente un passo indietro a livello di gioco (primi 2 set) ma il risultato è stato a nostro favore.
Partenza in salita con una infinità di errori in tutti i fondamentali, non riusciamo a ricevere, a difendere, a servire e quei pochi palloni che arrivavo agli alzatori vengono "sparati" fuori banda, per nostra fortuna gli avversari sbagliano a loro volta permettendoci di limitare il divario di punti (23- 25  19-25). 
A questo punto tutti pensano ad un epilogo veloce invece succede esattamente il contrario.
Cominciamo finalmente a giocare come sappiamo, sbagliamo meno e sfruttiamo tutte le occasioni per fare punto mettendo alle corde le nostre avversarie fino a pareggiare i conti 2 a 2 (24-18  25-18).
Il quinto set ci vede subito protagonisti, inanelliamo punti su punti, continuiamo a giocare a buon livello e cambiamo campo sul 8-4. Dopo il cambio campo continuiamo a sovrastare le avversarie costringendole sempre sulla difensiva, attacchiamo con continuazione sia dalle bande che dal centro. Il risultato finale (15-7) la dice lunga sulla prestazione.
Ora speriamo nella continuità e i risultati non mancheranno.


@