News‎ > ‎

3DF - Campionato: Panta Rei - Faeber Uboldo 3-2

pubblicato 17 nov 2013, 09:46 da New Volley Uboldo   [ aggiornato in data 18 nov 2013, 01:28 ]
- Solbiate O. 17 Novembre 2013 -
 
Inizia anche il campionato di terza divisione e, a parte il risultato negativo, la prestazione delle ragazze di coach Brignani è da considerarsi più che positiva.
Primo set giacato punto a punto, ottime difese e buoni attacchi consentono alle uboldesi di allungare concludendo sul 25-20.
Nel secondo set, con un sestetto che vede in campo solo due delle ragazze che avevano disputato il primo, uboldo è sempre avanti sciorinando fasi di gioco pregievoli fino al black-out finale. Sul 24-18 il buio più completo, la paura di vincere attanaglia le ragazze e succede l'inevitabile 24-26.
Inizia il terzo set ma si capisce subito che il set precedente, perso malamente, ha lasciato il segno e a nulla servono i cambi operati da Brignani. Il set termina 16-25. Quarto set ritorna la luce, la voglia e il carattere di chi sa che può e deve vincere una partita che poteva essere già terminata ci consentono di chiudere sul 25-23.
Partiamo alla grande nel quinto set (8-4) al cambio campo, poi una serie di errori gratuiti dovuti alla poca lucidità, consentono alle nostre avversarie di recuperare, di superarci e di chiudere il set a loro favore 15-10
Come detto una buona prestazione che lascia ben sperare per il prossimo futuro  anche se il risultato lascia l'amaro in bocca.
 


@