News‎ > ‎

3D Campionato: Satinox Acciai - Citroen Dalma 1-3 (24-26 25-18 15-25 18-25)

pubblicato 8 apr 2018, 23:29 da New Volley Uboldo   [ aggiornato in data 9 apr 2018, 06:08 ]

- Samarate, 28 Marzo 2018 -


Ultima partita prima della pausa pasquale con l'unico obiettivo di incassare altri 3 importantissimi punti. Dal primo approccio visivo le avversarie non sembrano le stesse incontrate all’andata ma nessun problema. Noi dobbiamo fare il nostro gioco pulito consapevoli che possiamo fare molto.

Si parte punto a punto con un alto ritmo di gioco e lunghi scambi. C’è un buon livello in campo da entrambe le squadre ma Uboldo è grintoso e ci tiene a dare il massimo: le nostre bande sono bocche di fuoco e i centrali muri di granito. Il primo set lo vinciamo ma un pó di distrazioni ed errori gravi in battuta ci complicano il secondo set, facciamo fatica a recuperare e regaliamo il set alle avversarie. Ma niente paura. La carica c’è, la voglia di vincere pure e soprattutto la capacità di variare il gioco mettendo in difficoltà le avversarie è molto presente. Il terzo set vede anche l'esordio di Baldo, giovane centrale classe 2004 venuto in nostro soccorso a causa di carenza di centrali. Svolge il suo compito molto bene e aumentiamo di punteggio. Prendiamo il 3 set. Ora testa al 4. Sempre il solito sestetto base in campo e si parte bene. Satinox però non molla e continua a darci filo da torcere in molte situazioni. Cambio nostro del palleggio con Ripamonti e dell’opposto dentro Malacrida. Ancora tanti errori in battuta ma nonostante ciò riusciamo a conquistare il 4 set e a vincere la partita!

Obiettivo centrato un'altra volta. Ora testa alla partita di venerdì 6 aprile. Contro la seconda il classifica. Dobbiamo consolidare il primo posto.



Comments