News‎ > ‎

3D Campionato : Marnatese - New Volley Uboldo ADR System - 0-3 (19-25, 15-25, 12-25)

pubblicato 28 gen 2019, 14:32 da Video NewVolleUboldo
 – Marnate 20/01/2019

 

E’ domenica mattina s’è svegliato già il mercato….il mercato si sarà anche svegliato, ma le Girls hanno ancora la bolla al naso. Marnate invece cerca di sorprenderci con una partenza sprint, dopo pochi scambi contro le belle statuine di Uboldo, si portano sul 7-2. Primo time out speso rapidamente, giro di spritz, lisciata di pelo generale e si riparte. Comandiamo il gioco e ci riportiamo in parità ma le Marnatesi non mollano e rimangono a ridosso fino al 16-16 poi sale in cattedra il Capitano che si presenta al servizio con i superpoteri attivi, 3 aces consecutivi e due attacchi a terra di banda e opposto scavano un solco che impantana le Avversarie. 1° set incassato non senza fatica.

Il cambio campo non sortisce effetti particolari, pigiami e sbadigli sono ancora ben presenti. SI parte con un errore al servizio, riprendiamo subito la palla, a seguire 1 errore per parte. Punto del centrale + ace del Capitano e andiamo al doppio vantaggio che sprechiamo con un errore al servizio seguito da una palla messa a terra dalle Ragazze di Marnate. E via così fino al 9-9. Tentiamo il primo allungo fino al 15-11 le avversarie ribattono e tentano il recupero fino al 14-16. Finalmente le sveglie di Uboldo suonano insieme la cavalcata delle valchirie e con un parziale di 9-1 ci accaparriamo anche il secondo set.

Ci avviciniamo all’happy hour e le Girls che sentono profumo di pizza, stavolta partono a razzo 7-2 dopo tre turni di servizio. Nella fase centrale incrementiamo il vantaggio fino al 17-11. Il Capitano ripristina i superpoteri e al servizio infila 4 aces e 1 punto a cui si somma 1 errore delle Avversarie e 1 punto dell’opposto per il 24-11. Il set termina con 1 errore per parte.

Altri 3 punti che ci proiettano verso la parte alta della classifica e verso la pizzeria.



Comments