News‎ > ‎

1D PlayOff: Grazie a tutti!

pubblicato 15 mag 2018, 05:48 da New Volley Uboldo   [ aggiornato in data 16 mag 2018, 01:41 ]
 - Uboldo, 14 maggio 2018 - 

Con una doppia sconfitta da parte di ETS Caronno Pertusella, le nostre ragazze abbandonano i play off per il passaggio in serie D, arrestando la loro corsa in semifinale. Non era impossibile proseguire fino alla finale, ma nella gara di andata il risultato ci è sfuggito per un soffio (sopra di 2 set a 0 e poi rimontate fino alla sconfitta 2-3). Al ritorno, in casa Caronnese, purtroppo le avversarie hanno saputo interpretare meglio la sfida, portandosi a casa il passaggio del turno. 

Il bilancio della stagione deve essere ancora scritto, ma è certo che il cammino fatto dalle ragazze è tutt'altro che negativo! 26 partite giocate e solo 5 sconfitte sono da incorniciare per una compagine che si prefiggeva l'obiettivo di sfiorare i playoff migliorando la propria classifica rispetto agli anni precedenti. 

Le ragazze, gli allenatori e il dirigente ringraziano tutti quanti hanno sostenuto la squadra durante questa lunga stagione e vi aspettano il prossimo anno per ritentare l'assalto alla serie D!! a breve inizieremo a lavorarci sopra!!







Comments