News‎ > ‎

1DF - Torneo: Faeber Uboldo - Bresso 4-1

pubblicato 28 set 2013, 09:02 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato il 30 set 2013, 01:30 da New Volley Uboldo ]
- Uboldo, 27 settembre 2013 - 

Faeber imbattuta entra nei quarti di finale al trofeo Libertas!
Bresso cede contro Faeber ma non è stata una passeggiata, conquistiamo il primo set  tanto basta per essere promosse ai quarti di finale e primi nel girone di appartenenza, ma cediamo nel secondo set, dove una sequenza impressionante e insolita di errori, spalmata su tutti i fondamentali, condanna Uboldo ad un umiliante 1-1.
Terzo e quarto set Bresso soccombe ma che fatica perforare la difesa avversaria, proprio la ricezione sarà per gli avversari un fondamentale che ha fatto soffrire cap. Ferrario e compagne, ma la nostra prima linea riesce comunque a  mettere palla a terra per via della fantasia delle nostre palleggiatrici, delle ottime centrali e per la precisione delle bande, qui consolidiamo il risultato a 3-1.
Quinto set Faeber forza il gioco e Bresso non riesce più a portare palla con facilità alle schiacciatrici; le avversarie cedono nella difesa ed il fondamentale che più ci dava problemi , così è praticamente frantumato. Uboldo non perdona e dopo due ore di gara la tenuta fisica è nostra: per noi è facile ricevere attacchi da un avversario spento e rassegnato, la nostra  precisione negli appoggi favorisce le schiacciatrici e chiudiamo a nostro favore la partita per 4 set a 1.
Ora siamo ai quarti di finale forti nel avere in dono un’ottima tenuta atletica e uno straordinario "organico intercambiabile" dove la parola titolare è estesa a tutte le partecipanti alla gara! 





MM