News‎ > ‎

1D Campionato: Sara Assicurazioni - Ripress Tradate 3-0 (25-11 25-14 25-12)

pubblicato 4 nov 2016, 15:38 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato il 14 nov 2016, 03:22 da New Volley Uboldo ]
 - Uboldo 4 novembre 2016

 Partita a senso unico Uboldo passa facile 

 Non ci sono problemi questa sera, per chiudere una partita che non poteva regalare emozioni ma tre punti si, Tradate non ci impegna e si gioca solo per chiudere una gara realizzando il miglior quoziente punti, si sale in una classifica dopata da squadre under18 che minano lo spettacolo del volley in questa categoria, bisogna stare attenti un passo falso e perdi il treno con le capo-classifiche!!

Primo set: si ruba il servizio un pò di confusione e di studio si lascia un Tradate a sognare fino al 3-3 poi Uboldo forza e si allunga con una facilità non prevista, Tradate si blocca e sul 11-7 e 14-7 spreca due time. Pozzi al servizio uccide il set 15-8, non c'è storia non c'è emozione set nostro a 25-11

Secondo set: Testi prende in mano la squadra e con Pagani e Ruzza l'avversario non passa, Brunone e Pozzi in banda mettono a terra e se passa qualche palla, non c'è problema, i nostri due libero sono sempre in presa, ancora due time avversari ma non cambia nulla, risultato: si vince anche questo set a 25-14.

Terzo set: Pozzi subito in pressione al servizio scava una buca e sotterra l'avversario 6-1!! Garribba bene in ricezione e molto bene in pallonetto, se passa qualche palla c'è L2 Borghi che raccoglie e i punti salgono, Pagani e Borghi A.V. non fanno vedere la palla alle avversarie mentre Testi ha pochi problemi nel gestire la prima linea, sul 19-9 Tradate getta la spugna sbaglia gli attacchi va in invasione insomma dove può ci da punti, e ancora si prende un set facile 25-14, così si tiene la classifica in zona alta.

Partita vellutata per Uboldo, ma se siamo felici bisogna stare sempre attente che poi potresti inciampare, quindi attenzione alla prossima partita contro Angera, non facciamoci illudere dal troppo facile stiamo concentrate e andiamo avanti così!!



m@o