News‎ > ‎

1D Campionato: New Volley Uboldo Sara Assicurazioni - Agorà 3-0 (25-10, 25-14, 25-12)

pubblicato 27 mar 2019, 00:21 da New Volley Uboldo
 - Uboldo, 22 marzo 2019 - 

A Uboldo venerdì serviva un segnale per superare la crisi e così è stato. 

Si apre la partita con un minuto di silenzio in memoria della ragazza uboldese scomparsa prematuramente di meningite, coetanea e amica di infanzia di molte delle nostre beniamine. In questo modo la squadra e la società tutta ha voluto testimoniare il proprio cordoglio a famigliari e amici per questa sciagura. 

La gara non è stata molto interessante, essendo Agorà una squadra giovanissima e inesperta. Purtroppo le ragazzine avversarie non sono parse molto migliorate dalla gara di andata, anzi, spesso erano confuse sul da farsi, con vistosi errori di posizionamento in campo. Questo ha consentito a Pagani e compagne di perforare sistematicamente le loro prime linee esprimendo un gioco che almeno ricordava quello a cui eravamo abituati. Questa prestazione mostra che le nostre ragazze non si sono involute. Hanno mantenuto un grande valore tecnico. Purtroppo però, come tutti, se nel momento in cui avviene uno scontro al vertice non si è nelle condizioni ottimali, è facile incorrere in sconfitte cocenti. E a noi tutto ciò è accaduto come una doccia fredda. 

Ora bisogna concludere al meglio la stagione, vincendo le gare che ci restano. Non è una impresa impossibile, bisogna solo restare concentrati. 

Prossimo match a Saronno, venerdì 29 marzo a Saronno. 







Comments