News‎ > ‎

1D Campionato: finale di stagione

pubblicato 16 apr 2018, 05:04 da New Volley Uboldo
 - Uboldo, 16 aprile 2018 - 

Con la gara di venerdì scorso brillantemente vinta contro Cislago, le nostre ragazze della prima divisione hanno concluso la stagione regolare al secondo posto. Purtroppo Pantarei non ha potuto regalarci il punto che ci separava dalla vetta subendo un 3-0 lottatissimo da Oggiona, vincente del girone, che disputerà quindi lo spareggio per il passaggio diretto in serie D. 

La partita ha regalato ampio spazio alle ragazze di Comelli, fatto salvo il non impiego di Pagani, Testi e Pozzi, tenute in panchina per l'intero match. Da segnalare l'ottimo recupero di Morandi, che ha completato l'intera gara in solitaria, dimostrando di aver ormai alle spalle i problemi di salute di qualche mese fa. In generale ha funzionato ogni sestetto proposto con ottimi segnali di affiatamento in vista del playoff. 

Le prime avversarie per il playoff saranno le atlete di scuola del volley di Caronno Varesino. Non conosciamo questa squadra e quindi bisognerà essere pronte a impostare una partita adattandosi tatticamente al gioco da loro offerto. Soprattutto le ragazze, alla loro prima esperienza dove in gioco c'è la promozione in serie D, dovranno tenere alta la motivazione e tirare fuori il massimo della propria prestazione. Il clima è già elettrico e sarà compito degli allenatori convogliare questa carica in modo positivo verso GARA 1, che sarà giocata venerdì 20 aprile al Pala Galli di Uboldo. 

Vi aspettiamo numerosi a tifare per le ragazze!! Forza New Volley!!

 
Comments