News‎ > ‎

- New Volley Uboldo pronta per la stagione sportiva 2014/15

pubblicato 3 set 2014, 13:03 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 5 set 2014, 06:27 ]

- Uboldo 3 settembre 2014

 

La New Volley Uboldo è pronta per la stagione sportiva 2014/15, si parte con il Trofeo Libertas di Sesto San Giovanni che per la nostra prima divisione è ormai un classico di inizio stagione, il sorteggio ha definito il nostro primo impegno contro la Polisportiva Vedanese. Eventuali precisazioni e modifiche al calendario vi segnaliamo il sito ufficiale http://www.libertassesto.org/pallavolo.
Non si conferma per la prima divisione la schiacciatrice Marta Carelli e la palleggiatrice Ilaria Carelli che rientrano dal prestito con Volley Team Castellanzese.
Poche ma fondamentali le novità della nostra prima divisione che verranno testate, vedi l’arrivo di una nuova palleggiatrice e un rinforzo sulle bande, piccole modifiche su un telaio collaudato è chiaramente un vantaggio sulla gestione tecnica per all. Comelli, si elimina l’assillante problema di provare soluzioni ardite e si punta a rendere più affiatato il vecchio team con le nuove atlete, per la formazione ufficiale rimandiamo ai prossimi comunicati stampa.
 

Novità in under 16 si rafforza l'organico con l'inserimento di Sheryl Linda Hannachi e Camilla Marsili Libelli, confermata anche Giulia Piazza e Martina Uboldi. Qui cap. Borghi dovrà trascinare la squadra al meglio della classifica, novità dell’ultima ora ritorna all. Radrizzani alla guida della squadra.

 

News anche dagli sponsor, alla conferma di Faeber sponsor storico ora si aggiungono Sara Assicurazioni di Saronno in via Rimembranze 8  e la concessionaria Dalma Citroen di Solaro/Cislago, ancora alcune formalità in via di definizione e, novità per il nostro club, da qui verranno poi assegnate le identità delle squadre in campo.

 

Centrato l’obbiettivo la New Volley ha le squadre pronte e sponsor definiti e non ultima nuova grafica nella vestizione, un ottimo inizio non rimane altro che attendere l’inizio dei campionati per inseguire l’obbiettivo prefissato cioè conquistare i gradini più alti della classifica, alle nostre atlete i migliori auguri di buon campionato.

 
 
All. Radrizzani in breefing con Marsilli C. L.
 
MM