News

NEWS dalle nostre squadre di categoria

Elenco di tutte le news riguardanti la nostra attività!!
Tieniti aggiornato!!

Vai all'archivio news

Premiazioni Fipav Varese stagione 2018/2019

pubblicato 22 set 2019, 11:07 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 23 set 2019, 03:45 ]


 - Saronno, 22 settembre 2019 - 

Premiazione risultati sportivi 2018/2019 
Ancora una volta la NEW VOLLEY UBOLDO riceve un riconoscimento per i risultati sportivi centrati nella passata stagione con le conseguenti promozioni alle categorie superiori, la terza divisione promossa al passaggio in seconda divisione ed il prestigioso passaggio della prima divisione al campionato regionale di serie D.
Questa volta riceviamo le targhe direttamente dal Presidente della Fipav Varese Alberto Bonomi che ringraziamo, in sala gremitissima, finiti anche i posti in piedi, presso Starhotel Grand Milan di Saronno cornice di una fantastica cerimonia in un atmosfera dove si respiria tutta la vitalità del nostro amato sport.
I nostri complimenti e ringraziamenti, mai abbastanza, vanno ancora una volta alle nostre atlete, allo staff delle squadre, agli sponsor, i tifosi, ma soprattutto ai due Coach, Franco Comelli e Radrizzani Pier, che hanno reso possibile tutto ciò facendoci vivere questi indimenticabili momenti, GRAZIE D CUORE!
In bocca al lupo alle squadre per il proseguo della scalata alle classifiche, auguriamo loro una nuova stagione ricca di successi, non prendiamo impegni per settembre 2020 in attesa di partecipare alle prossime premiazioni!

SEMPLICEMENTE GRAZIE!

In tutte le edicole trovate la rivista in foto, con un omaggio al nostro Big President che, in segreto, mi ha confidato la sua intenzione di aprire un distaccamento della motorizzazione civile per conservare tutte le targhe che continuamente riceve.

Mila&SIRO

Serie D Coppa Lombardia: G.s. Fo.co.l Volley Legnano - New Volley Vag Pubblicità Uboldo 3-0 (25-11 25-15 25-11)

pubblicato 21 set 2019, 02:32 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 21 set 2019, 02:40 ]


 - Legnano, 20 settembre 2019 - 

Coppa Lombardia, la prima uscita ufficiale... 
Dopo le lunghe sessioni a porte chiuse, per non svelare tutti gli aggiornamenti tecnici sulla macchina da gara, eccoci in pista per la prime prove di qualifica ufficiali.
Tante le novità in scuderia, al muretto un nuovo Team Manager, Marco Gaviraghi, aggiornamenti sul frontale ma anche importanti modifiche al retrotreno per affrontare una stagione impegnativa che ci porterà grandi risultati.

1 set
Cambio in posizione D e si parte dalla pole position, il primo tocco e nostro, ma cediamo subito la posizione.
Nelle prime curve, sempre all’inseguimento ma gli siamo negli scarichi poi qualche piccola imprecisione ed alcuni fuori pista, breve sosta ai box sul 13-6, una volta ripartiti passiamo nuovamente sul traguardo in fase di doppiaggio, 16-8.
Un malfunzionamento del KERS (sistema di recupero energia n.d.r.) ci fa chiudere gara 1 alle spalle delle avversarie, 25-11.

2 set
Durante la pausa tecnica dal muretto si spiano i box degli avversari per capire i segreti della scuderia avversaria che dispone di un mezzo di categoria superiore (C/B n.d.r.), intravediamo il nostro futuro....
Si riparte, questa volta dal lato sporco della pista, alla terza curva un testacoda obbliga il capo tecnico al richiamo ai box, 11-4, due sostituzioni in contemporanea, 14-4 e si riparte.
Recuperiamo terreno, gli avversari prendono le contromisure anche per loro due cambi in simultanea, 15-7, ulteriore cambio per la scuderia di casa sul 17-9, si prosegue a tutto gas e ripassiamo sotto lo start ancora in fase di doppiaggio, 18-9.
Il recupero non conosce soste, il doppiaggio non riesce, tentiamo con la sostituzione di un altro elemento, 19-12.
Gara 2 si conclude sul 25-15.

3 set
In gara tre il carburante scarseggia, rallentiamo un po’ per arrivare in fondo, variazioni di assetto per valutare tutte le possibilità e mantenere una piccola scorta di energie per i prossimi impegni, mercoledì siamo di nuovo in pista.
Il primo giro lo concludiamo da doppiati e rivediamo già la squadra legnanese negli specchietti che arriva di gran carriera, 15-6.
Chiediamo un aiuto supplementare al DRS, passiamo sotto la bandiera a scacchi con l’alettone completamente aperto siamo comunque dietro ma, qualche metro lo abbiamo recuperato, 25-11.

Nei paddock il Team Manager Gaviraghi si dice comunque soddisfatto per l’andamento di gara 1, tutti questi giri in pista ci servono per fare esperienza e mettere a punto il mezzo, obiettivo principale della nostra iscrizione alla manifestazione.
Ovviamente non possiamo svelare i contenuti del briefing a porte chiuse avvenuto nei box a fine gara così come non vedremo la vera potenza del nostro motore in queste manifestazioni, tutti i nostri cavalli a disposizione verranno scaricati a terra bruciando l’asfalto solo nelle gare ufficiali, tutto il resto è gelosamente custodito dal Team Principal ed è TOP SECRET!

Il motorhome della New Volley Vag Pubblicità Uboldo è sulla strada e sta facendo rientro per la prossima gara, sulle piste nostrane di Via Ceriani, oggi ci è mancato un po’ il tifo, per cui non avete scuse, Vi aspettiamo numerosi fino alla capienza massima del PalaGalli!

Prossima gara in calendario:
Mercoledì 25 settembre 2019 ore 21.00
Palestra Comunale Giulio Galli - Via Ceriani - Uboldo 
New Volley Vag Pubblicità Uboldo vs Progetto Volley Orago/uyba

Life is the game that must be played!
 
Mila&SIRO

Premiazione SQUADRA DELL’ANNO

pubblicato 16 set 2019, 15:08 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 17 set 2019, 22:32 ]


 - Uboldo, 15 settembre 2019 -  

Onore al merito! 
Non vogliamo “insabbiare” ma anzi rendervi partecipi alle premiazioni della nostra società a conclusione delle due euforiche giornate di sport e divertimento in piazza, inserite nella Festa in Paese 2019.
Ore 18.00, lasciamo “spiaggia” della Repubblica per dirigerci in massa al palco davanti al Municipio, qualche minuto e sentiamo annunciare i nomi delle nostre atlete, musica per le nostre orecchie.
Con due squadre premiate, il palco è sold out, tra gli applausi dei cittadini uboldesi, un altro riconoscimento per l’esaltante stagione appena lasciata alle spalle.
Riceviamo dalle mani del sindaco ben due targhe per “LA SQUADRA DELL’ANNO”, le squadre premiate sono la PRIMA DIVISIONE per il passaggio in SERIE D e la TERZA DIVISIONE per la conquista del passaggio di categoria in SECONDA DIVISIONE alla prima stagione agonistica.
Tanti applausi, scorgiamo qualche occhio lucido, foto di rito finali e ci godiamo questa festa, che EMOZIONI!

La NEW VOLLEY UBOLDO ringrazia l’amministrazione comunale e la Pro Loco di Uboldo per il riconoscimento e per la creazione dello “Sport Decathlon Village”, oltre a tutti coloro che si sono adoperati per l’ottima riuscita dell’evento, siamo certi che sia solo un primo ottimo punto di partenza per le prossime feste, noi ci saremo!

Un grandissimo applauso a TUTTE le nostre atlete!

VI RICORDO CHE A BREVE RICOMINCIANO I CAMPIONATI, ADRENALINA A MILLE ED EMOZIONI A GO GO!!!

TROVATE I CALENDARI DELLE PARTITE SU QUESTE PAGINE, VI ASPETTIAMO IN PALESTRA PER TIFARE CON NOI NEW VOLLEY UBOLDO, L’INGRESSO È GRATUITO, LE EMOZIONI NON HANNO PREZZO!!!

P.S.: Ora che abbiamo la targa rischiamo la contravvenzione per la velocità con cui raggiungiamo i nostri obiettivi!

Mila&SIRO

Serie D & Coppa Lombardia New volley Uboldo

pubblicato 8 set 2019, 04:31 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 18 set 2019, 04:30 ]

 - Uboldo 8 settembre 2019
 
 New Volley Uboldo in Coppa Lombardia

 Si parte il 20 settembre con la Coppa Lombardia, un'esperienza nuova per le nostre atlete un valido punto di riferimento per cercare il set-up sul campionato, e ad all. Gaviraghi di testare le potenzialità del team New Volley Vag Pubblicità Uboldo nei confronti delle future avversarie.

Queste le date indicative: 
Prima fase: 20-25-28 Settembre5-9-12 Ottobre 
Fase Intermedia: gennaio 2020 
Ottavi di Finale: febbraio 2020 
Quarti di Finale: marzo 2020 
Semifinali: aprile 2020 
Finale: 1° maggio 2020

 m@o

 

Grazie Franco!!

pubblicato 4 set 2019, 12:41 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 4 set 2019, 13:01 ]

 - Uboldo 04 settembre 2019

 Grazie Franco!!

 Anno 2019/20 si parte con un assetto da riferimento Gaviraghi tecnico in serie D, il duo Radrizzani-Artuso a spingere in seconda divisione e Franco a motivare un neopromossa seconda divisione, un Uboldo che molti vorrebbero evitare.

Un set-up che nasce da una scelta di Franco di lasciare arbitrariamente la prima squadra, non dopo aver costruito un team vincente e mettere Uboldo in serie D una promessa praticamente mantenuta, per questo la New Volley Uboldo dirigenza e tecnici tutti dedicano quest'anno sportivo al nostro mister Franco Comelli pochi avrebbero fatto questa scelta, pochi sono capaci di dare tanto nel completo silenzio, complimenti Franco e grazie!!


  All. Comelli Franco

Serie "D" yes we can!!

pubblicato 30 ago 2019, 06:46 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 31 ago 2019, 15:21 ]

 - Uboldo 30 agosto 2019

 La macchina si è avviata e funziona a meraviglia, questo è il giudizio di All. Gaviraghi:

 “sono arrivato al primo allenamento per dare fiato alle ragazze, ma al contrario di quello che mi sarei aspettato queste hanno sfoderato una preparazione fisica oltre le mie più rosee previsioni, si parte bene buona la tenuta della palla ottimo l’affiatamento del gruppo, la cosa mi rende molto fiducioso”

È proprio la voce del nostro pres. Pagani a rafforzare il tutto: “ all. Comelli ha lasciato una bella eredità a all. Gaviraghi, non si esagera nel dire che già siamo pronti ad entrare in campionato, soddisfatti anche dall’ingresso delle nuove atlete subito ben amalgamate con le compagne …”

Bene queste due testimonianze in un'unica soddisfazione ora aspettiamo le amichevoli e soprattutto il nostro tifo, che è parte integrante della nostra serie “D”, a breve ai nostri sostenitori diremo dove e quando venire a sostenerci.



 all. Marco Gaviraghi

m@o

Settembre si parte!!

pubblicato 31 lug 2019, 12:16 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 31 lug 2019, 12:19 ]

 - Uboldo 31 luglio 2019

it starts on 2 September

 Avvio ufficiale 2 settembre, è questa la data in cui tutte le squadre inizieranno ufficialmente gli allenamenti anche se qualche preriscaldamento verrà preso in considerazione nelle giornate di fine agosto vedi le giovanili.

Sarà proprio il 2 settembre ad identificare le varie formazioni e l'inizio dell'affinamento dei ruoli che, con l'aiuto di amichevoli, permetteranno di consolidare e affiatare le formazioni poi chiamate a giocare.

Non essendoci state migrazioni di atlete in altre società e peraltro l'arrivo di nuove atlete è stato cosi flebile ma di valore già si possono preventivare, per ogni campionato, delle previsioni certe: le nostre squadre saranno protagoniste sia per valore tecnico sia per la struttura che le gestisce.

Alle atlete e allo staff tutto la redazione augura il meglio!!






Accordo Uboldo- Uyba Busto A. per la prelazione atlete

pubblicato 15 lug 2019, 10:14 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 12 ago 2019, 10:26 ]

 - Uboldo 15 luglio 2019

New Volley Uboldo una società che naviga con forze autoctone con nessuna influenza esterna, una società che rasenta lo zero percentuale per quanto riguarda l’esodo di atlete verso altri club, una società che porta nelle gare più personale indiretto che atlete, una società straordinaria che ad alcuni non è passata inosservata!

Ora assieme ad altri club ma unica squadra Varesina si ufficializza un accordo con la Uyba di Busto Arsizio, l'obbiettivo è unico e primario la prelazione sulle atlete sia nel dare che avere, un passo importante che non può essere realizzato se non si ha un solido background tecnico alle spalle, l'accordo non altera la stabilità dirigenziale e tecnica della nostra società che proseguirà il suo normale cammino di avvicinamento ai campionati con le proprie forze.

A noi a Busto e a tutte affiliate si augura un sereno campionato



 m@o

Serie D: Martina Radrizzani schiacciatrice in part-time!

pubblicato 11 lug 2019, 12:15 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 11 lug 2019, 12:16 ]

 - Uboldo 11 luglio 2019

Ancora un acquisto in casa New Volley Uboldo, è Martina Radrizzani contradaiola uboldese ex serie C, Martina un martello disponibile in part-time a seconda delle necessità, ma sicuramente sempre in gara, un’impegno confermato per un’esperta che solidificherà il team di all. Gaviraghi.

Martina già presente negli ultimi nostri allenamenti è una nostra “vecchia” conoscenza per essere stata una nostra atleta, ne apprezziamo la serietà, la tecnica la grinta la voglia di dare il meglio.

Ben tornata Martina.

Risultati immagini per martina radrizzani volley

 Martina Radrizzani (foto archivio Pall. Saronno)


All. Comelli "ri-messo" in panchina

pubblicato 6 lug 2019, 06:58 da Video NewVolleUboldo   [ aggiornato in data 7 lug 2019, 02:50 ]

 - Uboldo 6 luglio 2019

 All. Comelli in under16 e tecnico anche della neo-seconda divisione, con dir. Tenconi e Sironi a gestire l’organizzazione dei due team, così si completa il lay-out delle squadre serbatoio giovanile della New Volley Uboldo, queste abbinate alla seconda divisione allenata da Daniel Artuso ecco che ora la New Volley Uboldo avrà che dire in campionato.

Con questo lay-out e l’interazione di all. Radrizzani per un dialogo più stretto con la serie D di Gaviraghi, ora ogni porta è aperta per far salire di categoria le eventuali atlete meritevoli e motivate.

…. E non è finita!



 all. Franco Comelli

 m@o

1-10 of 493